AlbertoPN ha scritto:
Questa affermazione mi fa tanto Console War di inizio anni 90
potresti motivare questa tua frase, oppure è un qualcosa tipo "credo calcistico" ??
Mandi!
e vai di flame...
aspetta che prendo la legna e faccio un bel fuocherello....
Ho visionato un Samsung LW 26A33W con a fianco uno Sharp 26GA4 e l'immagine risultava più molto più "ruvida sul Samsung...meno realistiva; sul Samsung l'effetto scia era ben presente anche nel dvd che stavo visionando dal negoziante The day after Tomorrow, sullo Sharp assolutamente perfetto; entrambi erano collegati in component a una centrallina DVDO, collegata a sua volta in component al lettore DVD, quindi pochissima dispersione di segnale, penso, dato che solo quella centrallina costava 3000 eurini..porca pupazza zozza...
La centrallina collegava solo questi 2 tv e a parità di impostazioni il Samsung LW 26A33W rislutava peggiore...
uè...questa è mia convinzione, ma dal negoziante (amico mio tra l'altro... ) eravamo in tre ad avere la stessa idea... ma i telecomandi li governavo io
edito:
Cmq, a parte gli scherzi e tornando per un attimo seri (anche se mi è difficile), come detto in un altro thread aspetto l'uscita del nuovo Panasonic e poi decido cosa prendere: un bel Samsung....no...no, volevo dire deciderò tra il 26GA4 e il 26LX500F
Ultima modifica: