• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

miglior film 2007

Senza dubbio il film "The Departed". In ogni caso quest'ultimo anno è stato un po' triste dal punto di vista del cinema, spero vivamente che non diventi un'abitudine. Prima andavo spesso al cinema, adesso ci vado solo se non ho nient'altro da fare!

e il cinema d'autore?

...si dimentica sempre.
nella mia città, como, danno solo i soliti 4 film noiosi che vedono i "più" -e ci sono più di due dozzine di sale in tutta la provincia.di interessante ho avuto modo di vedere "Paranoid Park", del maestro Gus Van Sant (son andato fino a milano per visionarlo, perchè se aspettavo che uscisse qui...).ho apprezzato pure "La guerra dei fiori rossi" di Zhang Yuan -anche se a tratti.il resto tutto da bruciare.
parere mio, ovvio.

Concordo con chi dice che nel 2007 non ci sono stati dei grandissimi film, a parte uno....300

Un capolavoro!