Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io non mi aspetterei troppi bassi dalle Olympica I/II. certo che se eri abituato alle 805 ne avresti comunque forse di più!
per un ascolto a basso volume devi cercare casse dalla dinamica eccellente.
Ho guardato qualche rece delle Astera ma non mi sembra siano entusiastiche
Cos hanno di così particolare? (oltre all aspetto un po bizzarro)
Ne vendono un paio usate a BS a 3900€ ho appena visto
Sinceramente il vero cambiamento lo avresti solo passando ad un diffusore a torre....purtroppo con la fisica c'è poco da fare e la discesa in basso di un diffusore a torre è inarrivabile per uno da stand. Anche io ero impazzito alla ricerca dei più impensabili diffusori da stand (andato ad ascoltare tutte le Wilson benesch) ma quando vidi dal vivo ..........[CUT]
Con la differenza che la voce delle Astera e' davvero particolare e priva di qualsiasi accenno di elettronicita'.Comunque ,come ripeto,ti suggerisco di ascoltarle ben posizionate lontano dalle pareti e ben amplificate.Come altri progetti di Alessandro Schiavi possono suonare con pochi watt a valvole ma se dai loro in pasto almeno un centinaio di ottimi watt a stato solido potrai ottenere quella perentorieta' e quell'autorevolezza che mai ti saresti aspettato.
Quale modello hai ascoltato? Addirttura inascoltabili? Prima volta che leggo un commento del genere sui diffusori Piega serie coax....son curioso proprio di capire cosa non ti è piaciuto.
Va be ragazzi grazie di tutte le dritte, ora mi do agli ascolti e poi vi dirò![]()
Sinceramente il vero cambiamento lo avresti solo passando ad un diffusore a torre....purtroppo con la fisica c'è poco da fare e la discesa in basso di un diffusore a torre è inarrivabile per uno da stand. Anche io ero impazzito alla ricerca dei più impensabili diffusori da stand (andato ad ascoltare tutte le Wilson benesch) ma quando vidi dal vivo ..........[CUT]
Quale modello hai ascoltato? Addirttura inascoltabili? Prima volta che leggo un commento del genere sui diffusori Piega serie coax....son curioso proprio di capire cosa non ti è piaciuto.