Miglior decoder Digitale Terrestre HD

bosstury

Bannato
ciao a tutti apro questo tread perche non riesco a trovarne uno apposito.
Vorrei appunto sapere secondo voi che ne capite di piu' quali sono i migliori decoder HD in commercio e magari cosi facendo stipuliamo una lista di decoder che supportano l'interfaccia CI+ e quelli normali CI
Il 22 agosto quando mediaset trasmettera i canali pay per wiew in hd, prima di tutto i canali di calcio siamo tutti aggiornati per vederli!

Decoder HD codifica CI

1-
2-
3-

Decoder HD codifica CI+

1- Telesystem: TS7900HD prezzo circa 170€
2- I-Can: ADB 3810 prezzo circa 149€
3- Hantarex ARIES 1000H prezzo circa 100€

Ultima modifica:
Al momento probabilmente l'Hantarex...ma io comunque aspetterei che le trasmissioni regolari in HD inizino. Ora mi sembra prematuro.

bosstury ha detto:
Decoder HD codifica CI
1- Hantarex ARIES 1000H prezzo medio 249€
2- ADB 1110TH prezzo medio 90€
3-

Non vorrei sbagliare ma l'ADB da te citato non è assolutamente HD ma ha semplicemente la connessione HDMI. I decoder HD della ADB (e Telesystem) dovrebbero uscire per fine agosto e probabilmente avere anche il bollino gold della DGTVi
Ciao ;)

Quoto roxio al 100% :read: , ed aggiungo che l ' Hantarex Aries 1000H si trova ormai intorno ai 100 euro presso la catena Mediaw...d.

Non so se posso linkare la discussione di un altro forum, dove si parla ampiamente di questo apparecchio che dovrebbe consentire senza problemi la visione delle partite di Premium HD con la semplice scheda Mediaset Premium (non c'è bisogno di nessuna CAM, è già all' interno dell' apparecchio).
Anch' io sarei interessato all' Hantarex, ma quello che mi frena è una serie di problemi che presenta nel firmware originale e che la casa madre è restia ad aggiornare, anche se si dice che è imminente un rilascio di una nuova release...

Se i mod mi rispondono provvedo ad inserire il link...

mike61 ha detto:
che dovrebbe consentire senza problemi la visione delle partite di Premium HD con la semplice scheda Mediaset Premium (non c'è bisogno di nessuna CAM, è già all' interno dell' apparecchio).

Senza dovrebbe, è proprio così!;)

Cerca "Hantarex Aries 1000h" con Google, troverai il link al forum di cui ti parlavo.

A quanto ho potuto vedere credo che solo Mediaw...d lo venda online, ma controllando ora non compare più nella lista dei decoder.
Comunque se vai direttamente al negozio lo trovi, es. a Porta di Roma una settimana fa ce ne erano una pila intera... se poi lo compri facci sapere come ti sei trovato.

Da parte mia, ho deciso di attendere l' uscita dei nuovi ADB e Telesystem, specialmente la prima delle due marche, dato che già posseggo due decoder ADB che per me sono tra i migliori sul mercato, ovviamente imho.

con la benzina che spenderei per andare da MW faccio prima a pagarmi le spedizioni :D
kmq ho capito di che forum parli.
ho letto anche che moltissimi li hanno riportati indietro...........

Ultima modifica:
Io concordo con mike61, aspetto di vedere l'uscita dei decoder di marche importanti come adb e il relativo prezzo e poi mi regolo. Anche io li ho visti a Porta di Roma però boh si leggono in giro pareri discordanti
Ciao! ;)

ciao io sono nuovo ma confermo che l'hantarex aries 1000h nn è il massimo...
l'ho aquistato,provato,ed il giorno dopo l'ho riportato indietro,in una sera si è inkiodato almeno 10 volte.Ed ogni volta si doveva staccare la spina e resettare....:confused: