Miglior 55 (?) per film FHD + wyfy + ipadAPP +bel design (2000-25000€ o meno)

Premesso che attualmente ho un VT20 50" nella sala ed un Philips 9705 nella living room accanto, nella mia personalissima esperienza
il Buzz non l'ho mai sentito. Per darti un'idea di che persona sono: ho un PC desktop costatomi circa 2k euro perchè ho voluto solo roba dentro super silent a partire dal case, pesantemente trattato anche da me ..........[CUT]
si il philips ce l'ho in una stanza, ed anche quello mi dà molte soddisfazioni, ma mi riferivo al ES 8000 che ho collegato al pc e che sto usando di piu ultimamente.

Ebbene la resa in hd è aggressiva e tagliente anche da vicino come piace a me, un plasma non potrà mai arrivare soprattutto da vicino ( vedi dithering e cmq una immagine piu morbida) a tale resa!

Il nero del 40ES8000 che tu ci creda o no col microdimming è nero pesto, ho postato una foto in uno dei miei ultimi messaggi.

Inoltre odio il buzz.

Quindi preferisco il led, anche perchè lo uso spesso anche con i giochi del pc, spero che te ne farai una ragione :D

P.S.
Ecco la foto
questa è realmente ciò che si vede in stanza totalmente buia, foto fatta da me al tv, 1 secondo di esposizione, iso 400

img0918bk.jpg





file originale della foto
http://img401.imageshack.us/img401/135/img0918bk.jpg
 
Ultima modifica:
certo che me ne faccio una ragione, tu sei felice e questo è tanto , ma devi riconoscere anche che le tue specifiche esigenze differiscono da quanto chiede l'amico.

Inoltre il 40" della serie Samsung (nota bene: serie EDGE, cioè a dire illuminazione periferica: una cosa è illuminare da 30cm di distanza, una cosa da un metro e mezzo!) è eccellente in tutti i parametri. il 55" è inguardabile! :mbe: e l'amico chiedeva di un 55 non di un 40 :mbe:

Inoltre, e chioso: i samsung sono risaputamente PESSIMI per il lag. Io come videogiocatore non mi vanterei tanto di avere un samsung, o meglio non lo decanterei tra i suoi pregi, anzi :Perfido:

walk on
sasadf
 
certo che me ne faccio una ragione, tu sei felice e questo è tanto , ma devi riconoscere anche che le tue specifiche esigenze differiscono da quanto chiede l'amico.

Inoltre il 40" della serie Samsung (nota bene: serie EDGE, cioè a dire illuminazione periferica: una cosa è illuminare da 30cm di distanza, una cosa da un metro e mezzo!) è eccell..........[CUT]

esatto il 40ES8000 (soprattutto il modello che mi è capitato, ossia esente da clouding o spurie) lo trovo davvero perfetto per il mio uso.

Ed hai ragione che il 55 è un'altra storia, infatti io stesso ho consigliato all'utente di prendere in considerazione il led 55 Samsung e Sony, ma stare attento a spurie e cluoding che su un 55 sono molto piu probabili.

Come imput lag la serie ES8000 è migliorata rispetto ai precedenti samsung, e in modalità game risulta all'atto pratico veloce , almeno sul 40 pollici io lo trovo molto reattivo, non noto nessun problema!
 
Ultima modifica:
Beh, molte grazie per i vostri pareri, presto andrò in un negozio a dare un occhiata, ieri sono andato a paragonare il vecchio serie 8000 con quello nuovo e da ignorante a a me sembrano identici tranne che per la linea.

Appena ho tempo vado a vedere il plasma della panasonic e vediamo che impressioni mi fa, anche perché sono ancora in alto mare nel prendere una decisione definitiva, ma non mi resta moltissimo tempo, anche perché devo far quadrare dei preventivi di lavori di muratura restauro etc, quindi seppur vero che il televisore non è una priorità vorrei avere un quadro complessivo della spesa totale prima di accettare gli altri preventivi o se fare qualche taglio qua e la.

Per la recensione è vero, gli ho dato solo una sfogliata veloce, ma leggendo tutto dal cellulare nei tempi morti mi risultava difficile fare altrimenti.
 
E tu vuoi studiarti una cosa così importante e costosa nei tempi morti dal cellulare? :eh:

Io che ci perdo pure tempo...:rolleyes: :nono: :doh:

Ripeto e mi disiscrivo dalla sterile discussione: IL VT 50 55" è la scelta migliore per qualità estetica costi. Unica pecca, consumi di elettricità più elevati che con gli LCD, ma alla visione di film, soprattutto in 3d, GODI :sborone:
Stop :O

walk on
sasadf
 
stesso pannello ma elettroniche di controllo e filtri differenti, a favore del VT 50

Il quale però risulta meno luminoso. Alcuni preferiscono per questo il GT50.
 
se vuoi un'ottima tv con colori reali e neri profondi prendi un plasma panasonic e non te ne pentiraise ma se hai bisogno di una multimedialità che funzioni scarta subito è parecchio carente infatti io qualunque video mando dal mio gs2 (DLNA) nulla scorre fluido và tutto a scatti.
Beh, molte grazie per i vostri pareri, presto andrò in un negozio a dare un occhiata, ieri sono andato a paragonare il vecchio serie 8000 con quello nuovo e da ignorante a a me sembrano identici tranne che per la linea.

Appena ho tempo vado a vedere il plasma della panasonic e vediamo che impressioni mi fa, anche perché sono ancora in alto mare ne..........[CUT]
 
Top