si il philips ce l'ho in una stanza, ed anche quello mi dà molte soddisfazioni, ma mi riferivo al ES 8000 che ho collegato al pc e che sto usando di piu ultimamente.Premesso che attualmente ho un VT20 50" nella sala ed un Philips 9705 nella living room accanto, nella mia personalissima esperienza
il Buzz non l'ho mai sentito. Per darti un'idea di che persona sono: ho un PC desktop costatomi circa 2k euro perchè ho voluto solo roba dentro super silent a partire dal case, pesantemente trattato anche da me ..........[CUT]
Ebbene la resa in hd è aggressiva e tagliente anche da vicino come piace a me, un plasma non potrà mai arrivare soprattutto da vicino ( vedi dithering e cmq una immagine piu morbida) a tale resa!
Il nero del 40ES8000 che tu ci creda o no col microdimming è nero pesto, ho postato una foto in uno dei miei ultimi messaggi.
Inoltre odio il buzz.
Quindi preferisco il led, anche perchè lo uso spesso anche con i giochi del pc, spero che te ne farai una ragione
P.S.
Ecco la foto
questa è realmente ciò che si vede in stanza totalmente buia, foto fatta da me al tv, 1 secondo di esposizione, iso 400
file originale della foto
http://img401.imageshack.us/img401/135/img0918bk.jpg
Ultima modifica: