Miglior 2.1 : Empire PS-2120D?

galotar

New member
Come da titolo : le Empire sono ancora il non plus ultra per quanto riguarda gli impianti 2.1?
C'è qualcosa di meglio e/o più potente?
 
carpediiem ha detto:
E per un Plasma?
Ehm, per un plasma cosa? Se intendi quali casse vanno bene con un plasma la tua domanda mi sembra alquanto generica, a cosa le vuoi collegare? Direttamente alla tv? Ad un lettore dvd/blueray? Ad una ps3? Ad un HTPC?
 
Mmmm scusa ma sono ignorante :P,
ora ho il plasma, ci comprerò ps3, e home theatre 2.1, ti chiedevo quale marca fosse buona per un buon 2.1 non volendo troppi fili per casa, le casse non le devo attaccare ad un amplificatore?
Thx
Ciauz
 
carpediiem ha detto:
le casse non le devo attaccare ad un amplificatore?
Dipende, se attacchi le casse direttamente alla PS3 non hai bisogno di amplificatore e le ps-2120d/s2.1d andrebbero bene, se le devi attaccare anche ad un lettore dvd/blueray (ma non vedo perché visto che avresti già la ps3) l'ampli ti servirebbe e le suddette casse non sarebbero più adatte. Correggetemi se ho detto castronerie.
 
carpediiem ha detto:
ma le casse sono 3 giusto? 2 laterali e una al centro?
No, i 2.1 sono composti da due satelliti (due casse piccole laterali) e da un subwoofer, quest'ultimo "si occupa" dei bassi e deve essere posizionato sul pavimento, di solito di lato.
 
Prese oggi stesso, le collegherò alla mia xbox 360.
Esiste un topic ufficiale di questo prodotto? Avrei bisogno di qualche informazione relativa al rodaggio ed al collegamento, grazie :)
 
Top