Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per un htpc direi di sì, anche se le S2.1D rimangono insuperabili.galotar ha detto:le Empire sono ancora il non plus ultra per quanto riguarda gli impianti 2.1?
E per un Plasma?burundz ha detto:Per un htpc direi di sì, anche se le S2.1D rimangono insuperabili.
Ehm, per un plasma cosa? Se intendi quali casse vanno bene con un plasma la tua domanda mi sembra alquanto generica, a cosa le vuoi collegare? Direttamente alla tv? Ad un lettore dvd/blueray? Ad una ps3? Ad un HTPC?carpediiem ha detto:E per un Plasma?
Dipende, se attacchi le casse direttamente alla PS3 non hai bisogno di amplificatore e le ps-2120d/s2.1d andrebbero bene, se le devi attaccare anche ad un lettore dvd/blueray (ma non vedo perché visto che avresti già la ps3) l'ampli ti servirebbe e le suddette casse non sarebbero più adatte. Correggetemi se ho detto castronerie.carpediiem ha detto:le casse non le devo attaccare ad un amplificatore?
No, i 2.1 sono composti da due satelliti (due casse piccole laterali) e da un subwoofer, quest'ultimo "si occupa" dei bassi e deve essere posizionato sul pavimento, di solito di lato.carpediiem ha detto:ma le casse sono 3 giusto? 2 laterali e una al centro?
Tutto è migliorabile, quelli che ti ho segnalato sono i migliori come rapporto prezzo/qualità.carpediiem ha detto:e volendo salire di prezzo ci sono altri 2.1 migliori?
carpediiem ha detto:Grazie ancora![]()