L'avrei pigliata pure io, ma se fosse uscita tra pochi mesi, mica alle calende greche...mi sa che opterò per la 360 Pro con l'uscita HDMI (spero di riuscire a farmi questo autoregalo per Natale, ma sarà dura...), non vedo assolutamente giustificata la differenza di prezzo con la Elite.
Certo però che Microsoft davvero non la capisco...non fanno altro che sfornare "varianti" e bundle vari di una consolle che, se non dall'inizio, almeno dalla Elite avrebbe dovuto dotarsi di un lettore HD-DVD "di serie" (integrato).
Un bell'accordo con Toshiba, e avrebbero potuto proporre una 360 Elite con lettore HD-DVD integrato, uscita HDMI e 5 film in HD-DVD in bundle...poi voglio vedere se le vendite non sarebbero schizzate alle stelle (considerando anche la qualità dei giochi per 360, che al momento alla PS3 dà ancora la polvere...e parlo da possessore di PS3, che comunque al momento sto usando solo con i BD e i 2 giochi del bundle, a mio avviso davvero belli, peccato solo che non siano in buona compagnia, vista la penuria di titoli validi usciti per la PS3).
Ma secondo voi è una smentita "d'ufficio" o veramente pensano di proporre una 360 con lettore HD-DVD integrato e stanno solo "sviando le indagini" (magari per vendere nel frattempo quante più Elite possibile...)? Certo, però, che anche se uscissero col lettore integrato appena a fine 2008...tardi sarebbe...