Cosmopavone
New member
rs232 ha detto:ma in vga collegato alla 360 si deve vedere cosi cosi?
Scarica l'ultimo aggiornamento della dashboard e setta l'uscita video vga su espanso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rs232 ha detto:ma in vga collegato alla 360 si deve vedere cosi cosi?
renzone ha detto:...Volevo sapere se c'è la possibilità di scaricare l'ultimo aggiornamento da internet ...
belfiore ha detto:Ti conviene leggere ....
FAb
Avenger ha detto:Sia l'update della Dashboard, sia l'update del lettore Hd-Dvd, rilasciati entrambi a Maggio, sono downlodabili tramite Internet. Entrambi i link devono essere aggiornati (nel download appare la dicitura "Coming Soon"), per cui ti consiglio di tenerli d'occhio, tra qualche giorno i download saranno attivati.
Update Dashboard: http://www.xbox.com/en-US/support/systemuse/xbox360/console/softwareupdates.htm
Update Hd-Dvd: http://www.xbox.com/en-US/hardware/x/xbox360hddvdplayer/download.htm
Avenger ha detto:Nel mio caso, la riproduzione di un Hd-Dvd o di un Dvd, nel relativo lettore esterno della Xbox 360, è molto più silenziosa rispetto alla riproduzione di un gioco nel lettore principale della console.
Ovviamente nelle scene con volume più alto, non sento alcun rumore di sottofondo, mentre in quelle più silenziose, il rumore delle ventole e della meccanica del lettore è appena avvertibile.
e inoltre ho sentito dire che il 360 Elite è ugualmente rumoroso... (ci crediate o no io l'Elite la volevo prendere proprio x questo motivo... l'eventuale minor rumorosità!).
Avenger ha detto:Sia l'update della Dashboard, sia l'update del lettore Hd-Dvd, rilasciati entrambi a Maggio, sono downlodabili tramite Internet...
storia a sè.Benwest ha detto:Scusate la domanda forse banale... ma l'ultimo aggiornamento disponibile, comprende anche i precedenti oppure è storia a sè ?
Grazie
Avenger ha detto:@ BenWest
Per quanto riguarda l'aggiornamento della dashboard, l'ultimo comprende tutti gli aggiornamenti precedenti....
55AMG ha detto:Rispedisci e aspetti![]()
Capisco che sei stato obbligato a prenderlo online, pero' questo è uno dei tanti esempi percui lo sconsiglio.
Scusa se ti ho preso da esempio![]()