[Microsoft] Lettore HD-DVD XBOX 360

Avenger ha detto:
@ Andrews

Prova a spegnere e riaccendere la 360 con il CD inserito.

Grazie.
Provato, riprovato e provato ancora.......rifatto il cd....niente da fare: "disco multimediale misto.....apri il cassetto...:incazzed:
Dopo 1 ora di tentativi falliti, ho desistito. :cry:

ciao

@ Andrews

Molto strano. :confused:
Nella root del CD deve essere presente solo il file default.xex, e deve essere creato come "CD Dati" e non multisessione
Di solito l'errore che indichi lo da se il CD è multisessione.

Ciao a tutti!
Ho provato a cercare ma non ho trovato niente quindi vi posto la domanda:

è possibile usare il lettore hd dvd della xbox 360 sulla ps3 passando da linux? (per la precisione linux unbuntu)

Grazie!

:D

Avenger ha detto:
@ Andrews

Molto strano. :confused:
Nella root del CD deve essere presente solo il file default.xex, e deve essere creato come "CD Dati" e non multisessione
Di solito l'errore che indichi lo da se il CD è multisessione.
provato anche io con cd non multisessione ma non funziona si puo fsre su pen

raga...dato che molti confratelli non si sprecano tanto in spiegazioni o almeno non mettono molti dettagli vi dico io come fare:

prendete un DVD vergine anche riscrivibile va bene lo stesso

scaricate i file dal link... appena scaricato dato che è zippato lo "esplodete" e avrete un file default.xex e una cartella $SystemUpdate. Fatto questo prendete il nero (che è molto comune) settate in alto DVD e clikkate su DVD-ROM (UDF/ISO).... fatto questo mettete nel dvd sia il file che la cartella. FINITO

Accendete la xbox360 mettete il dvd e per prima cosa vi chiede "se volete giocare a questo gioco occorre fare aggiornamento" rispondete OK e poi se non avete già attaccato il lettore vi chiede di farlo....AUGURONI spero di essere stato utile

LETTORE HD DVD su PC

chiedo scusa per la mia ignoranza

ma l'aggiornamento firmware del lettore HD DVD è necessario
anche per chi come me l'ha collegato al solo al PC
e se si ... in che modo ? grazie a tutti

Scusate ma se io sul mio htpc installo la versione super lusso di Vista e poi tramite USB attacco il lettore hddvd della 360 devo fare ancora dell'altro oppure basta cosi? ciaoooooo e grazie;)

Vorrei prendere il lettore hd-dvd, non ho la xbox360, da collegare al pc con s.o. xp pro sp2. Ho una scheda grafica sapphire agp x1650pro e schedamadre abit nf7-s e xp2500@3200. Riusciro a vedere i film hd-dvd con questo hardware? Grazie a tutti.

@digital70

Il lettore non l'ho collegato al pc, ma mi pare (e chiedo conferma) che i driver per il lettore Hd-dvd siano già presenti su Vista, quindi dovrebbe bastare semplicemente collegarlo...

LETTORE HD DVD-PC

si ragazzi non ci sono problemi sia VISTA che XP riconoscono il
drive automaticamente ma... attenzione per vedere i DVD HD in
1080p dovete avere una scheda video con uscita DVI o HDMI e HDCP,
un monitor con HDCP, un software player adatto(POWER DVD ULTRA)
ed il restante hardware di un certo livello perchè la riproduzione in HD
richiede notevoli risorse.

un saluto a tutti.

direi di no visto che e' quello che ho io =D
meno male sta attaccato alla 360 che invece ce la fa' alla grande hehehe

hadaf ha detto:
raga...dato che molti confratelli non si sprecano tanto in spiegazioni o almeno non mettono molti dettagli vi dico io come fare:
prendete un DVD vergine anche riscrivibile va bene lo stesso
scaricate i file dal link................. spero di essere stato utile

Grazie per le info dettagliate ;) ....ho già masterizzato il cd (CD-RW) spero ora vada bene..

ciao

Nulla di fatto....

Ho rifatto l'ennesima masterizzazione del cd scaricando l'aggiornamento, ma niente, appare sempre lla scritta "disco multimediale misto" e si rifiuta di leggerlo. stavolta ho utilizzato Nero burning...........impostazione UDF /ISO...ecc. Oramai ci rinuncio.....:(

grazie lo stesso

ciao

Ragazzi ciau a tutti ;) Scusate, ma il problema con l'hddvd di Van Helsing si risolve con l'aggiornamento via dvd? O è sempre necessario collegarsi al live? grazie 1000