[Microsoft] Lettore HD-DVD XBOX 360

Anch'io non mastico francese....
cmq x registrami ho simulato l'acquisto di un dvd e sono riuscito a registrarmi, tanto il carrello lo puoi sempre svuotare....

malawi ha detto:
Scusate ma per quanto riguarda Fnac fr. il lettore e' attualmente non disponibile...

Si x ora risulta non disponibile, ma dato che da domani pare che molti store francesi lo avranno disponibile, si può tentare anche lì...

Domandona:

Il drive comprato in tedeskia da stark e quello che "forse" da domani sarà disponibile in francia hanno la stessa dotazione? o meglio ...
Entrambi non avranno in bundle King Kong ed il telecomando?

Era solo una promozione pre-natalizia?

Prego qualch'1 con notizie certe di postare.

Acta

scusate la mia ignoranza ma avevo da fare 2 domande a chi possiede questo lettore:

1) fino a che risoluzione legge i film questo lettore? cioè è standard come tutti(720x576)?

2) và collegato alla xbox360 o al tv? con quale cavo?

luigi81 ha detto:
1) fino a che risoluzione legge i film questo lettore? cioè è standard come tutti(720x576)?

Fino a 1920x1080, ovvero il formato HD DVD. Ti serve una TV ad alta definizione per vedere tali film nella forma originale, anche se la 360 scala comunque alla risoluzione della tua tv.

2) và collegato alla xbox360 o al tv? con quale cavo?

Alla xbox 360, con un cavo USB.

luigi81 ha detto:
scusate la mia ignoranza ma avevo da fare 2 domande a chi possiede questo lettore:

Questo è solo un lettore come quelli dei PC. Lo devi per forza collegare o alla Xbox 360 oppure ad un PC con determinate caratteristiche.

Come detto più sopra, la differenza sta nel raggio laser che gli permette di leggere gli HD-DVD che sono molto più capienti (30GB contro i 8GB dei normali DVD).
I nuovi films appunto in HD-DVD sono a 1980x1080, dunque per usufruirne ti serve uno schermo almeno HD-ready. La codifica di questi è VC1 e non mpeg2.

Stefano

ultima info, domani mi arriva, mi domandavo ma non si necessita di un trasformatore ? ho capito che è universale ma la frequenza non cambia tra usa e europa?

appena arriva lo attacco e tutto fila liscio?

Margheri ha detto:
ultima info, domani mi arriva, mi domandavo ma non si necessita di un trasformatore ? ho capito che è universale ma la frequenza non cambia tra usa e europa?

appena arriva lo attacco e tutto fila liscio?

MA DOVE L'HAI PRESO????
Aiutate un povero disgraziato!!!

Per il cavo non c'e' bisogno di nient'altro che un semplice filo da staccare dal vecchio stereo :)

qualcuno puo dirmi dove lo posso prendere?? sono disperato!! non riesco a trovarlo da nessuna parte!!!
dove lo trovo?? e quale è il prezzo giusto?? in giro ho visto che lo vendono anche a 240 euro... è un buon prezzo????
ciaoo

Wallace79 ha detto:
qualcuno puo dirmi dove lo posso prendere?? sono disperato!! non riesco a trovarlo da nessuna parte!!!
dove lo trovo?? e quale è il prezzo giusto?? in giro ho visto che lo vendono anche a 240 euro... è un buon prezzo????
ciaoo

Il prezzo Microsoft e' 199 euro.
Fai i tuoi conti...a sto punto lo prenderei anche a 240 euro, ma che ci sia almeno kink kong in italiano!

Shingetta74 ha detto:
MA DOVE L'HAI PRESO????
Aiutate un povero disgraziato!!!

Per il cavo non c'e' bisogno di nient'altro che un semplice filo da staccare dal vecchio stereo :)

ehhe grazie domani arriva :p

una domanda ho letto che VAN HELSING da una sorta di errore.. ma se uno non possiede il live... con il cd contenuto nel lettore, basta per "aggiornare" e far andare tutto liscio il suddetto hd dvd?

Margheri ha detto:
ehhe grazie domani arriva :p

una domanda ho letto che VAN HELSING da una sorta di errore.. ma se uno non possiede il live... con il cd contenuto nel lettore, basta per "aggiornare" e far andare tutto liscio il suddetto hd dvd?

Io ho letto che l'aggiornamento viene fatto da live!
Se non ce l'hai pace, porta tutto a casa mia e facciamola finita :)

DOVE-L'HAI-PRESO?