Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
malawi ha detto:Scusate ma per quanto riguarda Fnac fr. il lettore e' attualmente non disponibile...
FrancescoP ha detto:Ho trovato un altro negozio online dove lo vendono in germania, provatelo (dice in stock dall'8 gennaio):
http://www.gamesolution.de/artikel.php?kategorie=520&id=5410
stark81 ha detto:Preso! per 204,91 euro comprese spese....![]()
luigi81 ha detto:1) fino a che risoluzione legge i film questo lettore? cioè è standard come tutti(720x576)?
2) và collegato alla xbox360 o al tv? con quale cavo?
luigi81 ha detto:scusate la mia ignoranza ma avevo da fare 2 domande a chi possiede questo lettore:
Margheri ha detto:ultima info, domani mi arriva, mi domandavo ma non si necessita di un trasformatore ? ho capito che è universale ma la frequenza non cambia tra usa e europa?
appena arriva lo attacco e tutto fila liscio?
Wallace79 ha detto:qualcuno puo dirmi dove lo posso prendere?? sono disperato!! non riesco a trovarlo da nessuna parte!!!
dove lo trovo?? e quale è il prezzo giusto?? in giro ho visto che lo vendono anche a 240 euro... è un buon prezzo????
ciaoo
Shingetta74 ha detto:MA DOVE L'HAI PRESO????
Aiutate un povero disgraziato!!!
Per il cavo non c'e' bisogno di nient'altro che un semplice filo da staccare dal vecchio stereo![]()
Margheri ha detto:ehhe grazie domani arriva![]()
una domanda ho letto che VAN HELSING da una sorta di errore.. ma se uno non possiede il live... con il cd contenuto nel lettore, basta per "aggiornare" e far andare tutto liscio il suddetto hd dvd?