Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
malawi ha detto:Scusate ma per quanto riguarda Fnac fr. il lettore e' attualmente non disponibile...
FrancescoP ha detto:Ho trovato un altro negozio online dove lo vendono in germania, provatelo (dice in stock dall'8 gennaio):
http://www.gamesolution.de/artikel.php?kategorie=520&id=5410
stark81 ha detto:Preso! per 204,91 euro comprese spese....![]()
luigi81 ha detto:1) fino a che risoluzione legge i film questo lettore? cioè è standard come tutti(720x576)?
2) và collegato alla xbox360 o al tv? con quale cavo?
luigi81 ha detto:scusate la mia ignoranza ma avevo da fare 2 domande a chi possiede questo lettore:
Margheri ha detto:ultima info, domani mi arriva, mi domandavo ma non si necessita di un trasformatore ? ho capito che è universale ma la frequenza non cambia tra usa e europa?
appena arriva lo attacco e tutto fila liscio?
Wallace79 ha detto:qualcuno puo dirmi dove lo posso prendere?? sono disperato!! non riesco a trovarlo da nessuna parte!!!
dove lo trovo?? e quale è il prezzo giusto?? in giro ho visto che lo vendono anche a 240 euro... è un buon prezzo????
ciaoo
Shingetta74 ha detto:MA DOVE L'HAI PRESO????
Aiutate un povero disgraziato!!!
Per il cavo non c'e' bisogno di nient'altro che un semplice filo da staccare dal vecchio stereo![]()
Margheri ha detto:ehhe grazie domani arriva![]()
una domanda ho letto che VAN HELSING da una sorta di errore.. ma se uno non possiede il live... con il cd contenuto nel lettore, basta per "aggiornare" e far andare tutto liscio il suddetto hd dvd?