ficofico ha detto:
non mi sembrava proprio dalle argomentazioni di prima........ io faccio uguale identico a te, ma almeno lo dico e lo riaffermo.... dopo 2 post non puoi negare
E invece .. hai proprio capito male ..
Chi mi conosce lo sa e ha visto la mia collezione
Ho 1500 DVD tutti originali e nonostante e' solo da un mese che compro Blu Ray, gia' sono a 30 titoli
Questo per dirti che:
1) Da collezionista, NON rinuncero' Mai al supporto fisico ( musica e video che sia ! )
2) NON credo alla qualita' e ai vantaggi che un servizio di streaming mi puo' o mi offrira' in base alle mie esigenze e prerogative di attesa
3) A conti fatti, sempre personalmente parlando, sono piu' gli svantaggi che i vantaggi.
Resta il fatto che, come servizio alternativo, possa sempre essere un qualcosa che presso un pubblico che si accontenta, trovi utilizzatori che fanno della visione un fatto occasionale e NON di culto
ficofico ha detto:
... chi vorrà avere la sua copia su dischetto bluray o olografico che sia, andrà a comprarselo, gli altri lo scaricheranno in tempo reale
Ripeto ... ognuno fa le sue scelte ... ma non parlatemi di qualita' ....

Io lo comprero' sempre il supporto fisico !
Ripeto ancora ... le mie riflessioni di 2 post fa erano semplicemente per mettere in risalto che certi servizi che sulla carta sembrano la "manna dal cielo", rapportati ad una utenza come il sottoscritto possono essere dei veri "Fiaschi" come per quanto mi riguarda le e' i-Tunes