giamic ha detto:
....
1) Quando noleggi da Blockbuster ti tieni il supporto fisico? ...........
No e' ovvio, ma mi tengo un backup ( e non facciamo i santi, please

)
giamic ha detto:
....2) Quando noleggi hai un termine entro cui lo devi vedere? Sì e anche qui.
Certo e lo si rispetta solo per restituire il supporto, poi ti vedi il backup con comodo
giamic ha detto:
....3) .......perchè devo muovermi per avere qualcosa che può arrivarmi comodamente tramite internet?
Perche' non ci daranno mai la qualita' di un supporto se non nel lontano Futuro !! e cmq ci credo poco lo stesso ...
giamic ha detto:
....4) Certo questi servizi non sono studiati per l'Italia dove c'è gente ancora con il 56k, .......
Guarda che anche con una 10mb in fibra ci vuole un secolo a scaricare 35-50GB ! e non mi dire che scarichi solo il Film, perche' cmq sempre 25-35GB e', a parita' di compressione, e su quelli a noleggio, sempre piu' spesso, trovi anche qualche contenuto speciale, quindi, paghi come il noleggio per avere meno, piu' il costo della connessione ( mensilmente la paghi anche se hai la Flat ! ) e la menata del tempo.
L'Unica soluzione potrebbe essere uno Streaming Real Time con compressione a la Blu Ray e PVR collegato
giamic ha detto:
....5) Ormai tutti i contenuti si stanno spostando verso la rete e non capisco cosa ci sia da arrabbiarsi.
E chi si arrabbia .. Io personalmente ( e parlo di musica ) la mondezza che vendono in rete NON la scarico ne la compro ! Tralasciando gli mp3 che sono penosi per compressione, anche acquistando una .iso di un CD audio, poi lo devi masterizzare ... e NON SUONERA' MAI come un CD argenteo originale Stampato con le presse !
giamic ha detto:
....6) Mi spiegate come mai in un paese come il nostro dove la gente si scarica di tutto .......
La motivazione personale te l'ho data per l'Audio e penso la stessa cosa per il Video

NON Sperco ore di lampada per vedere roba RI-Compressa !! :O
giamic ha detto:
...P.s. Con una 4 mega ci vogliono sulle 3 ore e mezza per tirare giù circa 7 giga con torrent, quindi a banda piena si potrebbe fare anche prima!
Appunto ... parliamo di differenti fonti HD ....

per me un HD a 1080p va dai 35GB in su !