new77
New member
si capisco, ma se vado troppo alla ricerca della perfezione rischio o di spendere davvero tanto o di non far nulla... Sono un motociclista, sò che l'assetto della mia moto è calzante per me e potrebbe non esserlo per altri, ma in linea di massima un assetto standard per una moto prodotta in serie costituisce una buona base di partenza... se devo essere ancora più preciso, farò, come dici tu, un assetto ad hoc! Semplificando, e di molto, le cose:
Senza avere grossissime pretese, con quello che ho comprato posso fare misurazioni attendibili che almeno diano un'idea di come si comporta il mio ambiente? Le misurazioni fatte con il pc e un microfono standard, (postate in un altro trend) non mi convincono per niente.... ripeto non cerco l'esattezza, non m'importa se alla frequenza X il microfono mi dia 78 db invece di 75 !!!
Senza avere grossissime pretese, con quello che ho comprato posso fare misurazioni attendibili che almeno diano un'idea di come si comporta il mio ambiente? Le misurazioni fatte con il pc e un microfono standard, (postate in un altro trend) non mi convincono per niente.... ripeto non cerco l'esattezza, non m'importa se alla frequenza X il microfono mi dia 78 db invece di 75 !!!