• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Micro / mini hi-fi, soundbar, 2.0 / 2.1?

Saeval

New member
Messaggi
318
Innanzitutto saluto tutti, nella speranza di non aver sbagliato topic :D
Quasi mi vergogno di ciò che sto per scrivere, considerando che si tratta di un dubbio veramente da profani, ma è veramente da tanto tempo che me lo chiedo e non sono riuscito a trovare da nessuna parte una risposta che mettesse in chiaro le cose.
Qualitativamente parlando, considerando solo una determinata fascia di prezzo, ci sono differenze qualitative degne di nota fra sistemi micro o mini hi-fi, soundbar o generiche casse 2.0 o 2.1 come quelle per PC? Perché speravo, in un futuro non troppo remoto, di prendere qualcosa da collegare al TV (o direttamente alla PS3, ma dubito che per quello che posso spendere riesco a trovare qualcosa con entrata ottica) per dare un minimo di dignità ai film visti in compagnia :D
 
Top