• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Micro impianto stereo

bigchix

New member
Ciao a tutti :)

Volevo migliorare la mia situazione di ascolto audio. Il mio budget è di 200/300 euro ( :cry: ) e per vari motivi mi sono rivolto verso micro impianti. Facendo un giretto in rete mi sono soffermato su questi:

Kenwood k-711
Yamaha Pianocraft 330

Sarà difficile ascoltarli di persona.
L'aspetto che più mi interessa è l'aspetto sonoro (ovviamente per quello che costano); al momento non mi interessa che abbiano dvd, molti in/out, ipod.
Che ne pensate?

Un impianto a componenti separati è un'altra cosa...se fossi in te comprerei:

- amplificatore integrato PIONEER A-109 (150 euro sulla baia)
- diffusori INDIANA LINE DJ 206 (al momento c'è un'asta su ebay, volendo dovresti riuscire a portarle a casa a un 120-150 euro)

Così saresti comunque su un altro pianeta rispetto ad un micro hi-fi da 200-300 euro che onestamente a questi prezzi, fanno sorridere

Ci può stare anche l'usato, ma dovrei vedere lo spazio.
Ovvio che i componenti separati sono meglio, ma il fatto che questi micro siano sempre da scartare....:)

Ma stando sempre sull'usato prodotti tipo questi sono validi?

Denon rcd m38 (abbinando delle casse usate)
denon dm38