Micro hi-fi

Alla fine per contenere i costi ho ordinato il Denon Ceol, quindi con le sue casse e un giradischi Denon dp29f... in questo modo son rimasto sotto al limite di spesa di 800 euro che mi ero imposto: 770 euro. Tra un paio di settimane vado a prenderlo... spero di aver fatto una scelta decente.

Ciao a tutti. Alla fine mi è arrivato e posso dire che dopo l'upgrade firmware sono molto soddisfatto dell'acquisto! :)

... prima così come mi era arrivato non si collegava via wifi ed era "lento" nel funzionamento. Dopo l'upgrade funziona MOLTO bene! Anzi c'era in offerta gratis l'opzione AirPlay e l'ho attivata con un secondo upgrade. Con ITunes da pc funziona benissimo... non ho un IPod o IPhone o IPad per dirvi se è altrettanto trasparente, ma immagino di sì!

Anche il giradischi Denon dp29f, molto semplice fa il lavoro che chiedevo... ascoltare dischi che avevo vecchi più di 25 anni che non ascoltavo più da un secolo!

E' quasi romantico poter ascoltare con il Ceol i miei vecchi dischi di vinile... tra un ascolto "tecnologico" e l'altro. :D

Questo piccoletto alla fine mi offre anche più di quanto chiedevo:
radio FM-AM
radio internet
AirPlay con ITunes dai pc di casa
Ascolto diretto del Server NAS
CD
Giradischi su aux1
TV su aux2

All'inizio volevo quasi comprare anche un subwofer da 150w, ma ho fatto bene ad aspettare per mio gusto i bassi sono sufficienti. ;)

Grazie dei suggerimenti!!!