Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sono d'accordo con il tuo giudizio MauMau ma non su questo punto poiché non è andata proprio così.MauMau ha detto:... a Sony non piaceva spartire la torta insieme agli altri e quindi è uscita dalla stanza ed ha inventato il "secondo" formato, il BR....
Emidio Frattaroli ha detto:Senza polemica 'sta cippa!
x Pearl e pintazza:
Tutti hanno il diritto di spiegare alla redazione quello che credono. La redazione ha sempre molto da imparare. Soprattutto il sottoscritto.
In ogni modo, non vedo perché censurare l'intervento di Manny124 che ha ricordato un paio di innegabili vantaggi del Blu-ray rispetto all'HD DVD.
MauMau ha detto:scusa bonzuccio, ma il giorno in cui HDDVD dovesse uscire veramente sul mercato con il 3strati da 51 GB cosa fai, cambi bandiera ?![]()
MauMau ha detto:Li hai mai visti a confronto sullo stesso display i due formati ?
Sono veramente così diversi, tali da dimostrare senza ombra di dubbio che c'è un solo vincitore ?
..
Questo significa che all'atto pratico (la prova di visione) i due standard si equivalgono.
E allora non prendiamocela così dura, addirittura da dover auspicare "l'affossamento mediatico" del nemico.
Anche perchè dietro quel nemico ci sono persone che hanno la tua stessa passione, che hanno investito i loro (sempre scarsi) soldini..
Bene, il formato c'era. Quello del dvd-forum. Si chiamava HDDVD.
Solo che a Sony non piaceva spartire la torta insieme agli altri e quindi è uscita ..
[/QUOTE]Come utente del forum aggiungo solo che il tuo tentativo di censura mi sembra decisamente fuori luogo.
in genere chi punta poi si aspetta di vincere qualcosa? tu, bonzuccio, cosa pensi di vincere?ad ora punto sul cavallo più forte in modo che la partita si chiuda il più presto possibile..
La fonte della notizia è di parte. Io aspetterei... magari non succederà ma vorrei far notare che ad agosto, quando qualcuno dava per certo il supporto di Universal al Blu-ray, Paramount è diventata esclusiva Hd dvdbonzuccio ha detto:Ti rispondo per rispetto anche se il mio pensiero è chiaro credo..
Spero di non dover cambiare bandiera.. ad ora punto sul cavallo più forte in modo che la partita si chiuda il più presto possibile.. che poi la partita dura da troppo tempo.. il mercato non sembra in grado di stare dietro alle evoluzioni tecnologiche dovesse essere vero questo rumor però dovrei ricredermi
http://www.hwupgrade.it/news/multim...-all-orizzonte-una-scelta-di-campo_23591.html
è probabilmente il primo post da molto tempo in cui si legge una posizione ragionata dal "fronte" BR senza:bonzuccio ha detto:Ti rispondo per rispetto anche se il mio pensiero è chiaro credo..
bonzuccio ha detto:Veramente le fonti sono varie.. e se lo dice hwupgrade che sono varie..
Pearl ha detto:..Quindi la notizia è quantomeno di parte![]()
magari avesse detto così !felicega ha detto:In effetti lui non pretende l'esclusiva BR ma che fra gli altri formati disponibili dei suoi film ci sia anche BR.
MauMau ha detto:magari avesse detto così !
Purtroppo lui è convinto che BR sia assolutamente superiore come qualità, e vorrebbe solo questo formato per i suoi film (anche se piglia i soldi da Paramount che li pubblica come HDDVD ...).
Da dove nasca tale certezza non è dato sapere, per ora è una questione di fede finchè non si deciderà a chiamare qualcuno a casa sua per dimostrarlo davanti ad un display ... :boh:
Napalm ha detto:..
So today I saw 300 on HD-DVD, it rocks!
So I think I might be back on to do Transformers 2!
Michael Bay
http://www.michaelbay.com/blog/files/Michael-Bay-HD-DVD.html