streethawk
Active member
Salve a tutti ho appena finito di vedere il nuovo film in anteprima MIAMI VICE, che dire........il film poteva essere fatto molto meglio, è uno di quei film che ti aspetti chissà che cosa poi invee rimani deluso dal tutto. Nel contesto molto lento ci sono poche scene d'azione, alcuni punti sono anche un pò morti.......non sò cosa passasse per la testa del regista nel momento in cui buttava giù il tutto ma con un cast così poteva fare molto meglio dato che in tutto il film le vere scene che ti tengono in piedi sono 2 e mezzo il resto è storia. A questo punto rimpiango il buon vecchio BAD BOYS 2 quelo si che era strapieno di azione ( forse anche troppo ) però non ti capitava di sbadigliare.....ma dai vi pare che uno dei più grandi cartelli della droga colombiana si comporti così mhmhmhmhmh. non sò se sono troppo severo ma il film non è stato lo spettacolo che mi aspettavo..mi giudicherete che sono uno a cui piacciono i film dove si spara e basta e invece non ma così è troppo...dite la vostra
Ultima modifica: