• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[MI-VA-BG-BG] Vendo due clark sinthesys TST 209

djufuk87

New member
Ciao a tutti,

Come da oggetto vendo due diffusori tattili, i Clark Sintesys TST 209:

tst209pair_sp.jpg

5496545150_620e9801bf.jpg

Tra acquisto negli USA, spese di spedizione e tasse doganali mi sono costati 250€ 2 mesi fa.
(S)vendo a 150€, possibilmente con ritiro a mano.
Li vendo perchè purtroppo non fanno per me e devo acquistare 3 buttkicker LFE (accetto scambi con buttkicker!!).
Sono molto potenti, rispondono velocemente ai transienti, ma per il mio uso non vanno bene.. è un po' come tentare di utilizzare un'auto sportiva in fuoristrada.
Li ho utilizzati solo 4-5 volte per test più un film.. avranno si e no 3 ore di utilizzo. Li fornisco come nuovi nella scatola originale con le staffe e tutto il materiale a corredo.
Sono utili in ambito musicale, gaming e HT.
Questo è un esempio per il gaming: http://www.saltywet.net/2011/03/05/final-piece-of-the-project-clark-synthesis-tst209/

Ovviamente ho fattura e sono in garanzia.

Sempre disponibili.

Scambio anche con Aura PRO, buttkicker, piccoli amplificatori (tipo T-AMP o scythe kama bay) e piccoli diffusori bookshelf

Ancora disponibili!

Scambio anche con:
- buttkicker o Aura PRO o rockwood
- TV lcd attorno ai 20"
- Tablet con 3G
- PC mini ITX (max 30x18x50cm)
- Pannelli vari per correzioni acustiche ambientali
- Blu ray vari di azione

Ancora disponibili!

Scambio con:
- TV lcd attorno ai 20-24"
- Pannelli DIFFONDENTI per correzioni acustiche ambientali