• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[MI-VA-BG-BG] Vendo due clark sinthesys TST 209

djufuk87

New member
Ciao a tutti,

Come da oggetto vendo due diffusori tattili, i Clark Sintesys TST 209:

tst209pair_sp.jpg

5496545150_620e9801bf.jpg

Tra acquisto negli USA, spese di spedizione e tasse doganali mi sono costati 250€ 2 mesi fa.
(S)vendo a 150€, possibilmente con ritiro a mano.
Li vendo perchè purtroppo non fanno per me e devo acquistare 3 buttkicker LFE (accetto scambi con buttkicker!!).
Sono molto potenti, rispondono velocemente ai transienti, ma per il mio uso non vanno bene.. è un po' come tentare di utilizzare un'auto sportiva in fuoristrada.
Li ho utilizzati solo 4-5 volte per test più un film.. avranno si e no 3 ore di utilizzo. Li fornisco come nuovi nella scatola originale con le staffe e tutto il materiale a corredo.
Sono utili in ambito musicale, gaming e HT.
Questo è un esempio per il gaming: http://www.saltywet.net/2011/03/05/final-piece-of-the-project-clark-synthesis-tst209/

Ovviamente ho fattura e sono in garanzia.

Ancora disponibili!

Scambio anche con:
- buttkicker o Aura PRO o rockwood
- TV lcd attorno ai 20"
- Tablet con 3G
- PC mini ITX (max 30x18x50cm)
- Pannelli vari per correzioni acustiche ambientali
- Blu ray vari di azione