• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

MI SPOSO URGENZA TV !!! STO SCLERANDO!!!

Alexmarz ha detto:
Mi hanno chiamato stamattina e mi hanno informato che giovedì o massimo venerdì avrò la bestiolina.....per adesso tutto ok!!!:D

Auguri!!!

Vi comunico che ho preso anche io proprio oggi il Panasonic 55 VT30 in un negozio fisico e l'ho pagato €2449,00, devo solo decidere quando farmelo consegnare...

Alex4nder ha detto:
Vi comunico che ho preso anche io proprio oggi il Panasonic 55 VT30 in un negozio fisico e l'ho pagato €2449,00, devo solo decidere quando farmelo consegnare...
Direi anche subito:cool: :D Complimenti per l'acquisto,facci sapere.

Faccio gli auguri anche io a Alexmarz e aspettiamo una sua impressione,magari nella discussione sul vt30 così da aiutare altri utenti per l'acquisto.

Grazie per gli auguri!!! Non vedo l'ora di montarlo...azzo...ancora devo chiamare l'antennista!!! Si perchè la casa è nuova e quindi devo fare l'impianto...sto messo sempre più male e non mi ricordo più tutte le cose che devo fare!!!
Magari cerco la sezione che tratta di antenne...in effetti devo fare anche l'allaccio telecom e non so niente nemmeno su questo argomento!
Peccato che non arriva fastweb dalle mie parti altrimenti il pacchetto fastweb Sky non sarebbe male.....
Consigli su dove informarmi per impianto antennista e sky.mediaset?
Avete ragione...adesso sto proprio rompendo le scatole!!! :D :D :D
Grazie a tutti !!!!

Non ho parole....è arrivato il televisore panasonic 50VT30, ho visto l'imballo e ho scritto "collo interno con riserva di controllo" giusto erp stare tranquillo visto che il corriere non aveva tempo per farmelo aprire e poco dopo ho aperto il pacco.....SCHERMO SPACCATO!!!!
Ho subito chiamato il sito da dove l'ho comprato che mi hanno risposto dopo 2-3 ore di continue chiamate perchè gli operatori erano tutti occupati, alla fine hanno fatto la segnalazione e ho seguito tutto l'iter sul sito per informarli dell'accaduto, mi hanno risposto tempisticamente richiedendomi delle foto sia della tv che dell'imballo.
Domani spero mi facciano sapere qualcosa intanto volevo chiedervi se avete avuto esperienze del genere e che consigli potete darmi....sto disperato!!!!

Purtroppo consigli oltre a quello di cercare di ottenere l'imballo con pedana non ce ne sono. Molti hanno avuto la tua stessa esperienza (alcuni anche 2 volte :eek:). Di solito si risolve entro 1 o 2 settimane con la sostituzione.
Mi spiace per te :( ma i corrieri sono ormai famosi per queste cose.

Alexmarz ha detto:
OH MIO DIO AMICO! Mi associo al tuo dolore, per un attimo mi è venuto in mente quando qualche mese fa mi stavo per sposare io ed anche io stavo per optare per un GT30 da acquistare online. Fortuna che poi ho preso un vt20 con l'offerta Unieuro.
Mi spiace tu hai veramente tanta fretta. Io alla scelta del TV sono partito a monitorare le offerte almeno 2 mesi prima del matrimonio ed alla fine sono arrivato a concludere prendendolo di persona.
Spero te lo cambino in tempi brevi, ti mancava solo questo altro sbattimento, ti capisco.... :(

Alexmarz ha detto:

CAVOLO! Mi associo al tuo dolore e ne approfitto per darti un consiglio... Quando ti consegnano un pacco non integro DEVI rifiutarlo, a meno che il corriere non lo apre davanti ai tuoi occhi per verificare il contenuto. Dicono sempre che non hanno tempo proprio per evitare rogne, dico questo perché ho negozio e non sai come mi consegnano i colli!

Alex4nder ha detto:
CAVOLO! Mi associo al tuo dolore e ne approfitto per darti un consiglio... Quando ti consegnano un pacco non integro DEVI rifiutarlo, a meno che il corriere non lo apre davanti ai tuoi occhi per verificare il contenuto. Dicono sempre che non hanno tempo proprio per evitare rogne, dico questo perché ho negozio e non sai come mi consegnano i colli!

Purtroppo non ero presente quando me l'hanno consegnato ma cmq l'imballo era integro e l'unica cosa che potevo fare e che ho fatto fare è di scrivere"collo interno con riserva di controllo", io faccio il rappresentante e dico sempre ai miei clienti di fare in questo modo.
Comunque ieri il sito mi hanno inviato una mail spiegandomi la procedura da fare e mi hanno detto che rispediranno subito il televisore....speriamo arrivi presto!!!

YESSS....è tornato nuovo nuovo proprio oggi e già l'ho montato!!!
Purtroppo non l'ho ancora provato ma solo acceso un attimo giusto per capire se funzionava!!!
Comunque devo dire che il negozio online è stato rapidissimo nel riconsegnarmelo senza alcun problema......
ora manca il divano che non arriverà....ma anche dal pavimento potrò godermi il mio Panasonic P50VT30....poi con calma, dopo il matrimonio vi farò sapere....grazie a tuttiiiiii CIAOOOOOO:D

Sono contento che tutto si sia risolto velocemente e senza intoppi, di nuovo auguri per il televisore ma soprattutto per il tuo matrimonio. AUGURI!!