• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

MI SPOSO URGENZA TV !!! STO SCLERANDO!!!

...te pareva....mamma mia quanto sto stressato, mancano 17 giorni al mio matrimonio e ancora non riesco ad acquistare la mia TV!!!
ùcmq continuo ancora a leggere in rete le discussioni sul VT30 e sembra che ci siano solo problemi!!! (artefatti, floating etc etc)
Ma davvero farei una gran cazz... a comprarmi l' LG lx9800 rispetto al VT30????
Ma quando passerà questa mia indecisione!!!!:cry:

cmq se vedi su red...n.it danno il vt30+staffa+cavo hdmi con invio in 2 settimane quindi nel giro di due settimane o anche meno gli arriva la tv,dai che il travaglio non durerà molto:D

Mi sposo il 2 luglio!!! Se poi non mi arriva?...a parte i tempi di consegna la mia puara più grande resta sempre la possibile delusione ma ormai mi butto e vada come vada....

Alexmarz ha detto:
Mi sposo il 2 luglio!!! Se poi non mi arriva?
Se non arriva ci metti un vaso al posto del tv e si sfrutta qualche altro hobby per ammazzare il tempo.A parte gli scherzi credo che nel giro di 2 settimane uscirà qualche altra offerta in pronta consegna,non ti preoccupare.

Alexmarz ha detto:
la mia puara più grande resta sempre la possibile delusione...

Non credo proprio che una tv del genere possa deluderti,è il massimo per quello che ti serve non ti preoccupare.Vedrai quando metterai su un bluray...

Ultima modifica:
Non è che sei un venditore della Panasonic? :D :D Cmq devo scegliere un'altro sito dove ho la sicurezza di avere il Plasma in tempo!!!...troppe altre cose mi mancheranno in casa...la TV la voglio!!! suggerimenti dove acquistarlo?

Ciao Alexmarz,
è meglio che ti fermi un attimo, altrimenti mi arrivi ancora più stressato al matrimonio :).
Secondo me è meglio che ti sposi, ti fai il viaggio di nozze e al tuo ritorno fai la scelta per il tv, così hai anche il tempo di andarli a vedere in qualche negozio specializzato.

Darklines ha detto:
Ciao Alexmarz,
è meglio che ti fermi un attimo, altrimenti mi arrivi ancora più stressato al matrimonio :).
Secondo me è meglio che ti sposi, ti fai il viaggio di nozze e al tuo ritorno fai la scelta per il tv, così hai anche il tempo di andarli a vedere in qualche negozio specializzato.

Esattamente come ho fatto io, solo che non mi sono ancora deciso...

Alexmarz ha detto:
Ma davvero farei una gran cazz... a comprarmi l' LG lx9800 rispetto al VT30????
Ma quando passerà questa mia indecisione!!!!:cry:

IMHO....Si....
Poi gusti son gusti e ci sono tanti fattori, in primis il tuo budget e soprattutto perchè i soldi sono i tuoi.
Si può disquisire finchè si vuole su aspetti tecnici ma poi quello che conta è il denaro che vuoi\devi tirare fuori in fase di acquisto.

Ragazzi...è andata....ho scelto il VT30 da 50", speriamo arrivi presto e poi vi dirò le mie impressioni.
Il budget era quello e se non lo avessi acquistato sono sicuro che poi avrei avuto sempre il dubbio quindi almeno per quanto riguarda la TV adesso sto più tranquillo!!!
Per questioni di lavoro nell'immediato non posso nemmeno andare in viaggio di nozze, al massimo mi farò 3-4 giorni in un centro benessere quindi vorrei almeno godermi la TV invece di tornare a casa e guardare una pianta grassa al suo posto!!!:D
Vi farò sapere le mie impressioni appena lo monterò...GRAZIE a TUTTI PER I VOSTRI CONSIGLI!

Alexmarz ha detto:
Ragazzi...è andata....ho scelto il VT30 da 50", speriamo arrivi presto e poi vi dirò le mie impressioni.
Il budget era quello e se non lo avessi acquistato sono sicuro che poi avrei avuto sempre il dubbio quindi almeno per quanto riguarda la TV adesso sto più tranquillo!!!
Per questioni di lavoro nell'immediato non posso nemmeno andare in viaggio di nozze, al massimo mi farò 3-4 giorni in un centro benessere quindi vorrei almeno godermi la TV invece di tornare a casa e guardare una pianta grassa al suo posto!!!:D
Vi farò sapere le mie impressioni appena lo monterò...GRAZIE a TUTTI PER I VOSTRI CONSIGLI!

Allora AUGURONI per il Matrimonio e ricordati di farci sapere le tue impressioni sulla bestiola!

A presto

Tutto da rifare!!! Ieri sera avevo fatto l'ordine da un sito poi stamattina ne ho visto un'altro che diceva consegna entro 5 giorni ad un prezzo migliore e ho annullato il precedente ordine....adesso invece nel nuovo sito è solo prenotabile!!!
Quindi sono rimasto a piedi...mi consigliate un sito AFFIDABILE dove poter fare l'acquisto del VT30 ad un prezzo buono e soprattutto con tempi di consegna entro la prossima settimana?

Guarda, a questo punto non ti rimane che rintracciare un posto dove lo abbiano fisicamente in negozio, procurarti un mezzo per poterlo trasportare e pagarlo di più. Se le fretta ha più importanza del costo ti consiglio di fare così.

Purtroppo non esistono negozi online dove non ci sia il rischio di ritardi, anche se risulta disponibile, magari mentre premi il tasto di acquisto qualcuno ti frega sul tempo e tu rimani a bocca asciutta, dato che il VT30 è veramente presente in pochi esemplari.

Bow, MrPrice e Eplaza rispondono alla stessa società e sono egualmente affidabili. l'unica è provare per un'ultima volta. Non aspettare neanche un secondo in più :D

Non ho perso nemmeno un minuto, ordinato su ePlaza, pagamento in contrassegno tanto per stare sicuro....insomma finalmente è andata adesso preghiamo che arrivi in tempo:rolleyes:

Fossi in te aspetterei massimo martedì prima di accertarti dell'effettiva spedizione. Se non ricordo male comunicano con un email quando spediscono (oppure c'è uno spazio apposito nel tuo profilo). Quindi ti basterà tenerli d'occhio e poi contattarli se ci dovessero essere ritardi.

Vedrai che andrà tutto bene. Se lo hanno disponibile su più di uno dei loro siti, sicuramente il prodotto è a magazzino.

Mi hanno chiamato stamattina e mi hanno informato che giovedì o massimo venerdì avrò la bestiolina.....per adesso tutto ok!!!:D