mi servirebbe un sinto amplificatore a 2 canali.....

cobain

New member
ciao gente mi servirebbe un aiutino .Mi si è rotto il mio primo kenwood all in one da 75rms wat. proprio perche in materia sono inesperto ho preso un sintoamplificatore della pioneer trattasi di un multicanale precisamente vsx-520-k che ho potuto testare e mi sono accorto che suona un vero skifo .....grazie al forum mi hanno consigliato un sintoamplificatore stereo a 2 canali per pilotare le mie 2 casse da 100watt a 6ohm (che a breve sostituirei con casse piu performanti)insomma a me interessa un sinitoamplificatore stereo potreste consigliarmi qualcosa massimo 400 euro preferirei un 350 euro però :)

@ annamario beh se per comprare un amplificatore decente bisogna fare a meno della radio allora lo faccio.di radio non ne ascolto ....mandono un sacco di spazzatura :) nel progetto originario volevo un sintoamplificatore per completezza dell'impinato e evitare di comprare un sintonizattore tuner piu in la ....

non esistono mica sintoamplificatori a 2 canali (stereo) con radio che si sentono in modo decente vero col mio budget?

i sintoamlificatori 2 canali possono essere questi per il tuo budget tra 350-400euro,se ti interessa avere la radio integrata :
HK 3490 -3390
DENON dra700 -dra500
MARANTZ sr5023
per quello che riguarda la qualita' audio no saprei ,di certo qualli che ti hanno consigliato sono buoni

trols ha detto:
i sintoamlificatori 2 canali possono essere questi per il tuo budget tra 350-400euro,se ti interessa avere la radio integrata :
HK 3490 -3390
DENON dra700 -dra500
MARANTZ sr5023
per quello che riguarda la qualita' audio no saprei
io avrei trovato un nad c352 usato non so nemmeno io che fare.MI starebbero bene gli 80wat a canale se suona meglio di quelle da te citati sopra me ne frego della radio

:) io ho un sinto/ampli DENON dra500 e devo dire di essere molto soddisfatto,pilota egregiamente,le due Vardus400....

interessante ,ma credo che per cobain sia fuori budget .Prospettava da 350-400 euro a meno che non lo trova usato.:D