• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

mi servirebbe un sinto amplificatore a 2 canali.....

cobain

New member
ciao gente mi servirebbe un aiutino .Mi si è rotto il mio primo kenwood all in one da 75rms wat. proprio perche in materia sono inesperto ho preso un sintoamplificatore della pioneer trattasi di un multicanale precisamente vsx-520-k che ho potuto testare e mi sono accorto che suona un vero skifo .....grazie al forum mi hanno consigliato un sintoamplificatore stereo a 2 canali per pilotare le mie 2 casse da 100watt a 6ohm (che a breve sostituirei con casse piu performanti)insomma a me interessa un sinitoamplificatore stereo potreste consigliarmi qualcosa massimo 400 euro preferirei un 350 euro però :)

@ annamario beh se per comprare un amplificatore decente bisogna fare a meno della radio allora lo faccio.di radio non ne ascolto ....mandono un sacco di spazzatura :) nel progetto originario volevo un sintoamplificatore per completezza dell'impinato e evitare di comprare un sintonizattore tuner piu in la ....

non esistono mica sintoamplificatori a 2 canali (stereo) con radio che si sentono in modo decente vero col mio budget?

i sintoamlificatori 2 canali possono essere questi per il tuo budget tra 350-400euro,se ti interessa avere la radio integrata :
HK 3490 -3390
DENON dra700 -dra500
MARANTZ sr5023
per quello che riguarda la qualita' audio no saprei ,di certo qualli che ti hanno consigliato sono buoni

trols ha detto:
i sintoamlificatori 2 canali possono essere questi per il tuo budget tra 350-400euro,se ti interessa avere la radio integrata :
HK 3490 -3390
DENON dra700 -dra500
MARANTZ sr5023
per quello che riguarda la qualita' audio no saprei
io avrei trovato un nad c352 usato non so nemmeno io che fare.MI starebbero bene gli 80wat a canale se suona meglio di quelle da te citati sopra me ne frego della radio

:) io ho un sinto/ampli DENON dra500 e devo dire di essere molto soddisfatto,pilota egregiamente,le due Vardus400....

interessante ,ma credo che per cobain sia fuori budget .Prospettava da 350-400 euro a meno che non lo trova usato.:D