• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

mi presento...

Edo_vr

New member
mi presento... così posso creare il mio primo messaggio... :D

mi chiamo Edoardo, sono di Verona e sono da sempre appassionato prima di audio e ora di audio/video... passione che fa sempre a pugni con la disponibilità finanziaria e... con la mia fidanzata! :cry:

è da un bel pò che leggo questo forum... ora che mi sono iscritto spero di arricchire il grande know how di questo mondo con quel poco che so!

buona giornata a tutti! :D

Ciao e benvenuto tra noi. :)

Da moderatore di questo forum ti chiedo la cortesia di leggere il nostro Regolamento e la Netiquette: a differenza di tanti altri Forum, noi siamo molto attenti a farli rispettare. ;)

Buona navigazione.

Benvenuto Edoardo che ti presenti senza sfoghi :D (questa era riservata al cobra)... purtroppo frequentando questo locale il problema WAF (usa il tasto ricerca per capire di cosa sto parlando) è destinato ad aggravarsi... ti faccio un consiglio spassionato attento a non fare quote integrali e a non creare thread prima di aver usato il tasto ricerca.
Se cominci bene vedrai che qui la strada è tutta in discesa ...

Ciao

revenge72 ha detto:
Benvenuto Edoardo che ti presenti senza sfoghi :D (questa era riservata al cobra)... purtroppo frequentando questo locale il problema WAF (usa il tasto ricerca per capire di cosa sto parlando) è destinato ad aggravarsi... ti faccio un consiglio spassionato attento a non fare quote integrali e a non creare thread prima di aver usato il tasto ricerca.
Se cominci bene vedrai che qui la strada è tutta in discesa ...

Ciao

:asd: il Wife Acceptance Factor proprio mi mancava! ha ha ha...

purtroppo possedendo due moto il mio WAF non è un problema... è un DRAMMA! :cry:

grazie dei consigli comunque! :D

...e, tanto per iniziare bene :D, fai attenzione alle quotature integrali, che non sono ammesse (l'hai appena fatta).
:huh:

pssss...
attento!
qui i moderatori sono inflessibili per il rispetto delle quotature:

2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

segui il consiglio di Obi ;)

mandi
Paolo

menomale che è in palestra così può allenarsi a fare sollevamento regolamento. Attento a non spezzarti la schiena viste le dimensioni

signori (e signore)... di solito per quote integrali ho sempre visto intendere quando facevano quote su più messaggi... non pensavo di aver fatto una cosa "mostruosa"... e di forum ne bazzico parecchi. Però visto che sono a casa di qualcun altro seguo le regole di casa...

grazie per le dritte! :D