Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E pure un altro...che il 4k per me restera' al palo per svariati motivi
Non ha sfondato il blu ray...figuriamoci il 4k
Ne aggiungo altre:
1 Troppi segnali SD in circolazione
2 Si peggiorera' la qualita' dvd e dei bluray
3 I segnali tv sono rimasti li stessi da sempre 720x576 , tecnologia 4k inutile e controproducente per molti
Il supporto bluray e il 4k devono essere un perdi piu' e non l'unico mezzo per dare un senso a queste tecnologie.
TIENI ancora un pò il tuo e poi fai un salto più decisoSecondo voi, se passo dal pioneer 827 all'onkyo 616 (NON il 626 appena uscito) faccio un passo avanti notevole? Oppure non mi accorgerei della differenza?
....[CUT]
Ne aggiungo altre:
1 Troppi segnali SD in circolazione
2 Si peggiorera' la qualita' dvd e dei bluray
3 I segnali tv sono rimasti li stessi da sempre 720x576 , tecnologia 4k inutile e controproducente per molti
Eheheh.. assolutamente non ho la presunzione di voler smentire nessuno.. anzi! è solo che mi aspettavo che fosse decisamente migliore del mio pioneer quindi ci sono proprio rimasto male quando mi avete blastato con tutta questa forza eheheh!Guido puoi sempre provare e smentire tutti qui dentroMagari lo prendi e ci dici che è cambiato tutto! Tutto può succedere...
Una prova a costo zero io la farei immediatamente.
Non facciamo cattiva informazione per cortesia...Ho testato e tarato un 4K Sony X900 ed è proprio una bestia. L'unico lato negativo è che per godere a pieno del 4K con una distanza accettabile è da prendere da 65 pollici.
Per il resto:
1-Si...ma qui in Italia. Ci sono tanti che l'SD nemmeno lo vedono(me ad esempio).
2- Hai mai visto un bluray upsc..........[CUT]
Inoltre ho letto che nel 30/40% dei casi l'onkyo 616 esce con problemi vari ad hdmi, firmware ecc..
Quindi non posso far altro che ascoltare il mio mentore Maveric e: comprare il 760, distanziare il prima possibile le 260.. e tenermi il "Paionir"
Basta che cerchi i volumi di vendite dei blu ray e dei dvd e vedi che il dvd è ancora in vetta....e hai la risposta a tutto e del perchè,ribadisco, siamo una nicchia.