• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Mi è morto il Marantz SR5005, ora cosa prendo?

redskorpion

Member
Purtroppo il mio amato Marantz SR5005 (100 W) mi ha abbandonato (sono partiti i canali Frontali e Centrale) e pertanto sono alla ricerca di un sostituto.
Passerei a Denon perché i modelli Marantz successivi al mio hanno perso l'ampio display a favore di un odioso oblò e soprattutto costano troppo.
Sono indeciso tra:
- AVR-X2400H (95 W)
- AVR-X3300W (105 W)
Gentilmente, potete dirmi se l'AVR-X2400H è superiore dal punto di vista musicale al mio Marantz oppure se devo necessariamente passare al modello superiore?
Inoltre l'AVR-X3300W ha ricevuto l'aggiornamento firmware per il Dolby Vision e per l'HLG, previsti per settembre 2017?
Grazie.

Ultima modifica:
Per quanto riguarda il Denon AVR-X3300W ho chiesto direttamente ad Audiogamma e la risposta (velocissima) è stata che Dolby Vision, HDR10 e HLG sono già supportati, mentre per il DTS Virtual:X l’aggiornamento firmware è disponibile solo per i modelli della serie Xx400H.
Quindi, al momento, non ho trovato riscontro a quanto affermato in questa news: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/gamma-ht-denon-marantz-dts-virtualx_12775.html
Ora devo solo contattare l'assistenza Marantz e farmi fare un preventivo per la riparazione del mio SR5005 e poi valuterò quale strada intraprendere...

Ultima modifica: