Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Alexfri ha detto:Be, hd ready non mi sembra una scelta lungimirante... come mai me lo consigli? Plasma poi???
Perchè non un plasma fullhd?Paolo Mastrojanni ha detto:se invece parliamo di cosa ti è più congeniale.... allora ribadisco Plasma hd ready.
Non mi torna tanto questo grafico... chi è la fonte? Meno di 2 metri per un 1080p 46"??? Finisco di vedere un film che ho gli occhi fuori dalle orbite geostazionarie!!!Non vi è dubbio che il full sia meglio del hd ready, ma solo entro una certa distanza di visione: http://s3.carltonbale.com/resolution_chart.html
rossoner4ever ha detto:Kappa la distanza di visione del grafico è giustissima. Da oltre tre metri con un Full HD non vedrai mai tutti i dettagli che un Full è in grado di darti.
rossoner4ever ha detto:No io ti sto parlando da oltre 3 m. Da 2,5 diciamo che va bene. Non avevi detto se guardavi il tv da 3 metri ed oltre non vedevi bene il desktop?
Credo avrei problemi a far stare un 50/52... il mobile è perfetto per il mio attuale 46", magari posto una foto.rossoner4ever ha detto:Io ho un 37 perchè quando l'ho comprato (2 anni fa) ancora non sapevo che l'HD si vede da più vicino per apprezzarla...infatti appena posso mi comprerò un 50.
Io attualmente il 37 lo vedo da meno di 2 metri (solo in HD ovviamente).
rossoner4ever ha detto:No niente rotelle lo spingo in avanti e indietro...
Kappa^ ha detto:Quindi mi vuoi dire che ho comprato una tv troppo piccola? Un 46" full hd che guarda da circa 2,5m...
No nessun sarcofagoKappa^ ha detto:hai un sarcofago messo per lunghezza in cui sta la tv!![]()
Certo è normale...aumentando la diagonale di conseguenza aumenta anche base e altezza del tv...quindi un aumento esponenziale all'aumentare dei pollici.Paolo Mastrojanni ha detto:Invece no. Un 46" ha una superfice superiore del 34% rispetto ad un 40"!!! Calcolatrice alla mano!!!
Ma tu sposti il mobile in blocco mica solo la tv, non avevo capito!rossoner4ever ha detto:...leggerissimo e comodissimo![]()