Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciao meglio non metterlo chiuso il submaurice74 ha detto:ehm, si...me lo sconsigli ?
ciao mi ripeto velodyne cht8r ,nie73 ha detto:Ciao, mi unisco alla richiesta per non aprire un altro thread, vorrei un consiglio su un sub da abbinare a frontali focal 716v e sinto marantz5001, la stanza è di circa 4x5, non vorrei bassi lunghi, spesa 300/350€
maurice74 ha detto:in pratica lo metterei in un angolo della stanza...due lati completamente chiusi (la parete dietro e il lato muro)
maurice74 ha detto:il modello ?
sevenday ha detto:...il sub (...) in un angolo (...) in queste collocazioni si ha un notevole rinforzo nei bassi; ma spesso incontrollabile...