• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mi consigliate un sintoamplificatore con HDMI e supporto 24fps?

a19a

New member
Salve a tutti :)

come da titolo, sono alla ricerca di un sintoamplificatore con ingressi HDMI, che supporti tutte le codifiche audio HD e il video a 24fps.
Cosa mi consigliate?
Mi piacerebbe un prodotto Sony, visto che ho un LCD Sony, ma a quanto ho visto (correggetemi se sbaglio) non ci sono prodotti che supportano il video a 24fps.

grazie e ciao,
a19a

antonio leone ha detto:
budget?cosa deve pilotare?

budget direi sotto i 1000 euro sicuramente, lo collego a un LCD Sony e diffusori KEF.

Ma la domanda è: c'è un prodotto Sony con queste caratteristiche? :)

a19a

Si.

Ma la sezione di alimentazione dei Sony - onestamete - non è granchè.

Ed il mio primo sintoampli è stato un Sony quindi non lo dico per antipatia verso il marchio.

e il 5003 ?

Ciao a Tutti
(mi sono iscritto oggi ;) ma vi leggo da un po' )

chiedo se anche il marantz SR5003 supporta il 24p, tra l'altro
ho provato a vedere sul sito della marantz e a fare il confronto
con il 6003, ma non ho notato questa caratteristica.:(

Toni

ARAGORN 29 ha detto:
Si.

Ma la sezione di alimentazione dei Sony - onestamete - non è granchè.

Ed il mio primo sintoampli è stato un Sony quindi non lo dico per antipatia verso il marchio.

quale modello Sony?

a19a

Altri pareri? Insomma c'è un Sony con queste caratteristiche? Uno nel forum che lo sa ci dev'essere! :)

a19a

si che c'è eccolo Sony STR-DA3400 ES.:D :D :D non lo conosco ho letto la prova su una rivista ,costa 1000euro ma sinceramente io opterei per un altra marca:D ,poi vedi tu