Va bhe, ma a questo punto che differenza c'è con il marantz 7001 KI, mi sa che trovandolo usato a 350 il gioco valga la candela. A sentire in giro non dovrebbe esserci poi sta gran differenza...
Piuttosto sono preoccupato per il tipo di suono, mi spiego: ho sempre avuto lettori multifunzione che poi usavo solo per proiezioni video.prima il denon 2800mkII e poi il denon 2910 ( che supporta anche i sacd).
Nonostante le recensioni lusinghiere che ho letto in rete, da un punto di vista audio a 2 canale mi hanno sempre indispettito e insoddisfatto. Mi sono sempre sembrati mosci, patinati come se avesssero un filtro loudness sempre inserito. E questo non solo pilotati dal sinto ampli Av, ma pure con i finali monofoci Aloia del mio impianto personale. Addirittura gli preferisco un vecchissimo Philips DVD700!!!!!!!
Tra loro ed il mio attuale cd player ( Jolida music van) c'è un abisso...
Ora mi chiedo, vista la sinergia Marantz-Denon non è che anche questi lettori hanno questa impronta timbrica? ( E' il motivo che mi lascia molto riluttante a consigliare il DENON-2010AE che oltre a costare è anche un multifunzione) IO fondamentalmente cerco un lettore audio e basta.
Dei Marantz ho letto bene, ma il dubbio rimane.
Per me, visti i risultati deludenti con il mio 2910, avevo deciso di lasciar perdere. Ora , devo dire, che con questa nuova iniziativa per il mio amico ho la possibilità di curiosare un po' in giro e se ne vale pena, magari ripensarci anche per il mio impianto.