marco00
New member
Bart's box ha detto:Ricordiamo anche Minidisc e DCC (quest' ultimo entrato e uscito tanto velocemente che non lo si e' quasi visto).
Beh, questi 2 li conosco, che sia pure io tra il cro-magnon e il sapiens?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bart's box ha detto:Ricordiamo anche Minidisc e DCC (quest' ultimo entrato e uscito tanto velocemente che non lo si e' quasi visto).
madforjazz ha detto:Il DAT poi é fantastico. Io ce l'ho, il D-07 della pioneer e me lo tengo stretto perché quando qualche amico mi presta un buon cd, me lo clono (via ottica, quindi un clone) con il DAT. Una delle ultime registrazioni che ho fatto é stato il SACD di Ray Charles con la Count Basie Orchestra: a 96 khz in analogico
Grazie per questa "preziosa" informazione.joe49sae ha detto:@sc_ita :i lettori SACD riproducono anche i cd "piratati" (ovviamente normali)...
Ve beh, allora mi permetto di affermare ancora una volta che è ben altra la musica per cui vale veramente la pena adottare un formato superiore.joe49sae ha detto:... se voglio comprare un album, ad esempio di Vasco, oppure dei Pink in SACD e questo in commercio non esiste e non esisterà mai,...
joe49sae ha detto:... Karayan
sc_ita ha detto:Leggendo alcuni interventi continuo a notare che c'è un agguerrita pattuglia di ostili al SACD/DSD. SC
gattapuffina ha detto:Ce l'ho pure io un DAT (mitico Sony serie ES...), ma per fare un lavoro del genere, forse, ci sono mezzi più "moderni".
Ad esempio, potresti usare una scheda audio per computer, possibilmente esterna con una buona componentisca analogica (es. M-Audio, Roland, etc. ), con ingressi 192/24 o anche 96/24 e, una volta che hai i file .WAV, potresti masterizzarti un DVD-VIDEO, senza immagini, con audio realmente a 96/24, compatibile con qualsiasi lettore DVD. Il DAT comunque arriva solo fino a 16 bit.
Oppure anche in DVD-Audio (se hai un lettore che li accetta). In tal caso potresti arrivare fino a 192/24 e, rimanendo in Stereo, si può anche usare del software molto economici per farli, dato che quello che costa caro è l'encoder MLP, che però serve per il multicanale...
Daniel24 ha detto:tra un prodotto che fa due cose e un prodotto che ne fa 6 o 7, io tendo a preferire quello che ne fa due