Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vorrei spendere il meno possibile!Avenger ha detto:Il budget a disposizione? Vuoi ingressi S/PDIF o anche USB? Nel caso di utilizzo della USB, ascolti musica in alta risoluzione?
Hai avuto dei miglioramenti rispetto all'ascolto senza dac esterno?spawnman ha detto:Dipende dal livello di spesa...
se vuoi roba audiofila, trovi tutto quello che vuoi....fino a svariate migliaia di euro...
Se invece cerchi qualcosa di buono ed economico, io ho acquistato tramite ebay lo Zero DAC e per soli 100 euro fa veramente MIRACOLI, in piu' si trovano in giro per la rete, discussioni sulla sua modifica per renderlo da buono a OTTIMO
PS io sono di quelli che pensa che un dac non debba costare chesso', 3000 euro, e gli scandali sui lettori rimarchiati e sovrapprezzati lo dimostra ampiamente!!