• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Mi consigliate un cavo HDMI in fibra di alta o buona qualità?

otto.pic

New member
Ho bisogno di prenderlo da Amazon e che siano 30m. Ho preso a gennaio SOEYBAE (immagino marca sconosciuta) ma oggi non pare funzionare più bene. Momento di disperazione.... 😔

Attento a non fargli fare delle curve troppo strette, io mettendolo nella canalina ho rotto un cavo da più di 100€ :mad: Non ricordo di che marca è il mio però ti consiglio di prenderne uno che sia reistente, 30 metri sono davvero tanti ! Perchè dev' essere cosi' lungo ? :confused:

Eh la distanza è quella tra il gruppo sorgenti e il proiettore seguendo tutte le pareti per occultare il più possibile i cavi.

Cerca un RUI PRO su Amazon. Fai attenzione nel posiziomento dei cavi in fibra, in quanto sono sì flessibili ma fragili, evita perciò strappi e pieghe troppo strette che possono danneggiare il cavo.