• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Mi consigliate un cavo HDMI in fibra di alta o buona qualità?

otto.pic

New member
Ho bisogno di prenderlo da Amazon e che siano 30m. Ho preso a gennaio SOEYBAE (immagino marca sconosciuta) ma oggi non pare funzionare più bene. Momento di disperazione.... 😔

Attento a non fargli fare delle curve troppo strette, io mettendolo nella canalina ho rotto un cavo da più di 100€ :mad: Non ricordo di che marca è il mio però ti consiglio di prenderne uno che sia reistente, 30 metri sono davvero tanti ! Perchè dev' essere cosi' lungo ? :confused:

Eh la distanza è quella tra il gruppo sorgenti e il proiettore seguendo tutte le pareti per occultare il più possibile i cavi.

Cerca un RUI PRO su Amazon. Fai attenzione nel posiziomento dei cavi in fibra, in quanto sono sì flessibili ma fragili, evita perciò strappi e pieghe troppo strette che possono danneggiare il cavo.