• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mi consigliate un cavo HDMI in fibra di alta o buona qualità?

otto.pic

New member
Ho bisogno di prenderlo da Amazon e che siano 30m. Ho preso a gennaio SOEYBAE (immagino marca sconosciuta) ma oggi non pare funzionare più bene. Momento di disperazione.... 😔

Attento a non fargli fare delle curve troppo strette, io mettendolo nella canalina ho rotto un cavo da più di 100€ :mad: Non ricordo di che marca è il mio però ti consiglio di prenderne uno che sia reistente, 30 metri sono davvero tanti ! Perchè dev' essere cosi' lungo ? :confused:

Eh la distanza è quella tra il gruppo sorgenti e il proiettore seguendo tutte le pareti per occultare il più possibile i cavi.

Cerca un RUI PRO su Amazon. Fai attenzione nel posiziomento dei cavi in fibra, in quanto sono sì flessibili ma fragili, evita perciò strappi e pieghe troppo strette che possono danneggiare il cavo.