• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mi consigliate i migliori titoli musicali multicanale?

anteriorechiuso

New member
Ciao a tutti, scusate se ho sbagliato sezione, ma ho girovagato nel forum senza trovar risposta: mi piacerebbe sapere quali sono appunto i DVD/BLURAY con le migliori registrazioni M.C. in assoluto, generi a parte.

Sapreste indicarmeli

Grazie

Diego

Io ho trovato eccezionale il BD degli U2
Innocence + Experience (Live in Paris)
video (secondo me per la prima volta in un disco degli u2) eccezionale
Audio stratosferico dts master audio 96K

Ciao

poi se ti piace la classica c'è fantasia di disney e simphonye fantastique di berlioz. La classica in multicanale è un mondo molto affascinante

Fantasia 2000 Disney, The Wall di Roger Waters, Led Zeppelin Celebration Day; Queen Rock Montreal; Crossroad Guitar Festival 2010 (solo quello del 2010) Eagles Farewell Live Melburne; tutto in Blu Ray.

Aggiungo alla già lunga lista

Solo Audio : The Beatles Love , dts 5.1 Particolare e arbitrario nel missaggio con strumenti presenti in tutti diffusori.
Audio e video : Jean Michel Jarre - Jarre In China notevole secondo me (formarto dvd)

Se t'interessa anche il "Liquido" qui trovi delle registrazioni 2L test liberamente scaricabili in diversi formati multicanale.

Ciao
Luca

Ultima modifica:
Aerosmith, Rocks Donington.
Eric Clapton, Slowhand at 70.
Bryan Ferry, Live in Lyon.
Alan Parsons Simphonic Project, Live in Colombia.
Tutto su bluray naturalmente.