Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pomiss ha detto:mi dispiace per te però se non ci fosse da aspettare molto io un'occhiatina al 9604 la darei perchè ne parlano proprio bene anche se è vero che del dh77 nel forum ne parlano bene![]()
Sharparp ha detto:Ora, non pretendo di avere l'lcd perfetto perche sappiamo che non esiste, ma nemmeno di avere i cieli sfumati peggio del mio samsunghino da 19" che ha quasi 4 anni sul groppone.
sanosuke ha detto:una curiosita',ma il problema lo riscontri pure nella visione dei BD o solo nei game?
perche' potrebbe essere molto indicativa la risposta eh
Onslaught ha detto:[CUT]
Brightblade ha detto:Urca, ero ormai deciso a puntare sul 32DH77 proprio per gaming PC fino a che non sono incappato in questo thread..
Mi daresti info piu' precise su scheda video, tipo di connessione usata, risoluzione (anche se immagino usi la 1920x1080..altrimenti perche' prendere un full hd), giusto per capire un po' le condizioni al contorno. E magari anche il nome del gioco nel quale noti il color banding.