Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
guybrush ha detto:Il plexiglass va davanti alla lana di roccia, la quale lavorerà lo stesso, ma solo sulle frequenze più basse, ovvero quelle non riflesse dal plexiglass.
guybrush ha detto:Il plexiglass va davanti alla lana di roccia, la quale lavorerà lo stesso, ma solo sulle frequenze più basse, ovvero quelle non riflesse dal plexiglass.

guybrush ha detto:Difficile a dirsi. Devo ancora scegliere i componenti del sistema che mi mancano, ovvero:
- Videoproiettore (al momento ho in mente Themescene e Infocus)
guybrush ha detto:- Processore AV (adoro Rotel come marca, ma non c'è ancora niente che supporti le nuove codifiche HD, quindi quasi quasi rispolvero il mio RSP-1066)
guybrush ha detto:- Lettore ottico (secondo me il futuro è BluRay, ma quale player prendere ? Quelli attualmente disponibili mi sembrano alquanto scarsini e non voglio sentire parlare di Playstation 3)