zcaioca
New member
mica ho capito il riferimento al diavolo e l'acqua santa... :mbe:
che c'entrano le JBL??
ops.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mica ho capito il riferimento al diavolo e l'acqua santa... :mbe:
che c'entrano le JBL??
Zaphod Beeblebrox ha detto:Sasà,
ho scritto io DD15 ma ho corretto subbitissimo in DD12 (non abbastanza
per contrastare la tua velocità di lettura del forum evidentemente)
Tra l'altro quelle due maggies sono i surround
zcaioca,
veramente era il post giusto, solo che ti hanno spostato in OT i messaggi
a cui hai risposto![]()

guybrush ha detto:Su quello bianco è indicato il peso, che è di 17 g/mq.
Quale mi consigliate ?
Occhio che il tessuto non sia troppo pesante, guarda qui, Zaphod, che studio ci ha fatto sopraguybrush ha detto:Allora andrò sul bianco, molto più economico.
Tanto deve essere tutto rivestito con la stoffa rossa.
Quanto sono spessi i pannelli in totale?guybrush ha detto:Per quanto riguarda la lana di roccia ho preso come spessore quella da 3 cm, in modo da poterne accoppiare due e realizzare così uno spessore di 6 cm. Che ne dite ?
Io ho usato una sparagraffette, o graffettatrice, le spara direttamente nel legno, ma se usi il tnt da 17grammi, la vedo duraguybrush ha detto:Ma come l'avete fissato voi il TNT ? Io ho provato con una spillatrice ma non è molto agevole...