• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mi aiutate per un vpr con determinata caratteristiche?

ArchosFun

New member
Ciao a tutti! Dopo essermi preso il vpr anche mia morosa si è convertita a questo fantastico mondo e cerca un vpr anche a lei. Vorrei tanto che voi mi aiutaste a trovare il migliore che rientri nel budget e che magari abbia determinate caratteristiche:
Budget: 1500 MASSIMISSIMO!
Uso: 100% Blu-Ray
Caratteristiche desiderate: nero profondo e se esiste, un sistema stile 100hz che renda l'immagine fluida.
Esiste un vpr con queste caratteristiche? Voi cosa consigliereste?

Non puoi pretende un nero assoluto con 1500 euro e poi il nero dei vpr dai mille euro in sù è più che accettabile.
Io uso il mitusbischi hc 3800 solo per bluray.
Ma è già uscito il modello hc 4000 che è più prestante del mio modello.
Poi c'è anche l'epson tw3200/tw 3600

Il primo è dlp, il secondo è tecnologia 3lcd.
Fluidità ottima senza scatti, almeno per il mio mitsubischi.

Io ho l'Epson 3600 e mi trovo stupendamente, l'unica cosa che lei vorrebbe dal mio che non ha è un filtro che crei l'effetto "telenovela" non so se hai capito. C'è qualche proiettore su quel budget che possa crearlo?

Ciao hai in firma un tw 3600, che ti sarà costato qualcosa meno di 1500. sto è il livello dei proiettori in questa fascia. Il modello più vicino alle tue esigenze potrebbe essere il panasonic PTAE4000 sui 1600, con l' interpolazione dei frame è un nero più profondo del 3600 ma non da primato.

No no ma a me va benissimo il 3600 che però ora venderò perchè riesco a rimediarmi un vpr 3D, è la morosa che è fissata con i 100hz. Secondo me il 3600 è fantastico, ha di quei colori stupendi!