• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Mi accingo!Quale ampli?

• Autore discussione Autore discussione Jubey
  • Data d'inizio Data d'inizio

Jubey

New member
Buon pomeriggio a tutti,dopo aver sistemato il salottino circa 15 mq mi sto (già da tempo) "costruendo" il mio definitivo impiantino di fascia medio/bassa per coronare finalmente con grandi sacrifici uno dei miei sogni....avere una stanza dedicata alla mia più grande passione,LA MUSICA!Per il 95% ascolto jazz e dintorni da vero cultore se non fosse che un cultore del jazz NON può ascoltare a vita la musica in cuffia con l'Ipod!Ho provato parecchi impianti,ma ho identificato in IL la soluzione ottimale visto il mio budget.Avrei deciso a breve di acquistare una coppia di TESI 542 e un sub 922.Sono molto indeciso sull'ampli e gradirei avere qualche Vostro consiglio il mio budget sarebbe per il solo ampli di max 300.00 dite che ci starei dentro o devo un'attimo rivedere qualche dettaglio??Altra domanda,la cavetteria che so per sentito dire che è un "mondo" molto vasto!!Grazie ancora e auguro a tutti un buon week-end!

Francesco Triolo

Ultima modifica:
se vieni dall'ipod potresti anche pensare di posticipare l'acquisto del sub a dopo che avrai piazzato il tutto e magari deviare il budget sulla sorgente, l'amplificatore o..... tanta misica!!!!!

Per i cavi diffusori io mi sono trovato bene con questo, sono alla terza coppia di Indiana Line e li ho messi anche sull'impianto principale. Poca spesa tanta resa.

MONACOR CAVO PER ALTOPARLANTI TWISTATO SPC-20TWIST

Per la connessione con la sorgente dipende da quale sorgente userai.

Ciao