• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

M'hanno cecato!

lorenzo419

New member
Ieri sera giocando a pallanuoto mi hanno cecato!

Una ditata/manata in pieno occhio destro.

Riportata contusione bulbare, emorragia sottogongiuntivale, abrasione corneale e edema retinico! :(

Per un pò niente Film! Ora sono guercio.

Lo sport fa male! meglio stare a casa a guardare un buon film, o al massimo la partita:D
Scherzo, sono anche io un accanito sportivo (palestra, ciclismo) e mi sono distrutto le ginocchia giocando a calcio, ma non per questo ho rinunciato allo sport, solo cose un po' piu' tranquille; guarisci presto e ciao
Guido

lorenzo419 ha scritto:
Ieri sera giocando a pallanuoto mi hanno cecato!

Una ditata/manata in pieno occhio destro.

Riportata contusione bulbare, emorragia sottogongiuntivale, abrasione corneale e edema retinico! :(

Per un pò niente Film! Ora sono guercio.

Ti faccio compagnia.
Una pedata sulla caviglia destra,poi una ginocchiata sul muscolo della gamba sinistra e per finire stiramento all'inguine sinistro!!:(
Ieri sera, la mia partita (torneo calcio a 5) è durata 4 minuti...:o

Re: Re: M'hanno cecato!

SleepyHollow ha scritto:
Ti faccio compagnia.
Una pedata sulla caviglia destra,poi una ginocchiata sul muscolo della gamba sinistra e per finire stiramento all'inguine sinistro!!:(
Ieri sera, la mia partita (torneo calcio a 5) è durata 4 minuti...:o

un'ecatombe!!

Sentendo e legendo queste cose, mi ricordo sempre più perchè ho lasciato perdere lo sport.

Certo che adesso, con oltre 12 kg in meno sul groppone, potrei pensare a riprendere almeno a livello amatoriale:rolleyes:

auguroni di pronta guarigione ad entrambe...

abbracci
sasadf

Capitan Harlock

Mi dispiace! Ma anche se momentaneamente ciclopico, puoi sempre continuare a romp... ehm ehm scrivere sul forum... :D :D

Ovviamente scherzo, ti sei meritato la simpatia di tutti non a caso...

Piuttosto, perchè non cambi momentaneamente il tuo avatar con una bella bandiera pirata? Adesso sei bendato e sarà più facile monitorare il tuo stato di guarigione! ;) :D :p

Ciao,

Vinnie

lorenzo419 ha scritto:
... Riportata contusione bulbare, emorragia sottogongiuntivale, abrasione corneale e edema retinico!

Li morté! :eek:

Mi dispiace :(

Mi raccomando allora: mettiti al riposo e niente affaticamenti eccessivi, quindi... Spegni subito quel monitor!

:D:D:D

Emidio

A me andò peggio e mi sono giocato la retina..:(
Riattacata a Monza ora vedo meglio i difetti video!!
Buona guarigione.
Andra

Re: Capitan Harlock

VINICIUS ha scritto:
Piuttosto, perchè non cambi momentaneamente il tuo avatar con una bella bandiera pirata? Adesso sei bendato e sarà più facile monitorare il tuo stato di guarigione! ;) :D :p

nel frattempo gli mandiamo l'infermiera
elledriver_01.jpg

:D:D:D

Grazie a tutti ragazzi!

Per ora faccio fatica a stare troppo davanti al monitor, e mi stanco presto. Cerco di non sforzare troppo l'occhio buono. Per cui mi leggerete poco.

Ciao

Ciao Lorenzo.
Credo di capire bene come ti senti....... Se non sbaglio l'altra sera a casa nostra si era parlato del mio occhio.......
Cerca di rimetterti presto e non sforzare troppo la vista!!
Auguroni anche da Papo:) :) :)

Ciao Lorenzo

prendila con filosofia.
Se gli occhi hanno un certo kilometraggio utile prima della miopia, hai risparmiato per un periodo l'occhio danneggiato.
Vorrà dire che quando quello buono diventa miope, ti rimane l'altro che lo diventerà solo dopo qualche settimana.
Non si sa che dire, almeno non hai avuto conseguenze permanenti!
Mica eri assicurato contro gli infortuni, vero?

Finito il periodo da ciclope

Sono guarito!!

Ora devo solo smaltire l'effetto dei medicinali che mi impediscono di mettere a fuoco e poi... Film a gogo, ed ovviamente nuovamente in piscina per la vendetta!