mettersi in casa oggi un pio krp 60"

No, la differenza vera, a parte gli ovvi tuner ed ingressi, è che l'A ha il box separato, che comporta anche meno calore prodotto dalla display (infatti, se non erro, l'M ha tre ventole poste dietro, l'A no).

Steven ha detto:
Il processore video lo puoi montare senza problemi su entrambi...

si ma mentre sull' M, in quanto monitor puro le elettroniche si dovrebbero aggirare tranquillamente, nell' A non credo si possa fare lo stesso, sbaglio?

Nemmeno questo è corretto: la modalità puro, che serve proprio per eliminare tutto il post processing video inutile, è presente su entrambi.

beh.. allora l' A sembrerebbe da preferire...
occasione permettendo:D ...

.. Per tornare al tema di fondo di questa discussione..
beh.. i timori restano sull' assistenza in futuro..
ma il fatto di mettersi in caso l' ultimo dei Pioneer
è veramente forte.. Non credo che in ambito plasma
si andrà molto oltre.. (estetica compresa)

Si confermo ha 3 ventole,che cmq non si sentono minimamente :)
Non e' da preferire in generale........ha un box esterno,quindi se a te fa' comodo averlo pigli questo altrimenti l'"M" :)
Il processore non 6 obbligato adf acquistarlo subito......l'SD si vede secondo me discretamente ......e calcoliamo che io la guardo da 2,5mt,chiaro che canali come il calcio eccc.....non sono ai massimi livelli ,ma x quelli ce' pur sempre l'HD se hai Skyfo :P

Dalla foto che ho postato in precedenza noti che il 60 lo vedo tranquillamente da quella distanza, anche meno, e questo per l'HD è un valore ottimale come da tabelle al riguardo.
I film su canali SD si vedono veramente bene e non c'è decadimento eccessivo di immagine.

Anch'io pensavo inizialmente di prendere un processore, ma visti i risultati attuali non saprei se sarebbe aprezzabile il miglioramento comparato al costo.
Si potrebbe chiedere ad un utente molto esperto del forum come Locutus, che oltre al VPR ha acquistato un PIO pilotato da un processore video top di gamma (prima il C2 ed ora il DVDO pro)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=129940&highlight=locutus

Io ti consiglierei l'A anche per un tema di rivendibilità futura. Se lo tieni per dieci anni... il problema non si pone. Ma fra tre o quattro, volessi cambiare, vendere un TV senza alcun tuner è un po' più complicato (almeno nella mia esperienza).

Sono falsi problemi figurati......dimmi te uno cosa se ne dovrebbe fare di un tuner x il terrestre.....x gli altri(sat e dtt) basta pigliarsi uno "scatolotto".
Cmq x chi interessato.........tra qualche settimana postero' commenti ed immagini del KRP600 in configurazione da Guerra!(con C2 collegato) :D