Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ychibancho ha detto:ricordati che entro 8 giorni dalla consegna te lo devono necessariamente cambiare con un'altro, anche se il tv funziona bene.
ychibancho ha detto:ma scherzi, il diritto di ripensamento è formalizzato nel codice
Solo io ti posso capire ........blue ha detto:...........è normale che le ventole posteriori siano ferme a tv appena acceso??...entrano in funzione solo quando è il caso???..o girano sempre??...perchè le mie erano ferme!!!...alrta cosa...è normale che staccando la corrente per qualche ora mi perda le impostazioni degli ingressi??...filtri.... contrasto...mi ritrovo tutto a default.....che dite??..dopo appena mezza giornata di servizio devo già ricorrere all assistenza??....cosa può essere successo???....sono molto deluso da tutto ciò!!!!..potete capirmi!!.......
![]()
Esattamente come sul mio Krp .... ci risentiamo quando riesci ad alzarti dal divano allorablue ha detto:.......mi è stata sostituita la scheda drive y....