Metropolis Home Theater

• Autore discussione Autore discussione ss68
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ecco, ora ho capito a cosa serviva quella cassettina posta vicino all'ingresso e con sopra una fessura (e che io avevo ignorato, attirandomi una occhiataccia di cui non sapevo spiegarmi il motivo).

:fiufiu:

Ciao

Ciao, vorrei chiederti una cosa, come mai che con tutto quel ben di dio di elettroniche (sull'ambiente non basterebbero tutti i complimenti del mondo) utilizzi un sintoamplificatore come pre??
Grazie

Nulla di particolare, pre e videoproiettore sono molto temporanei.....;) ...l'avvento del 4K, della nuova HDMI 2.0, ha di fatto rimandato alcuni aggiornamenti dei componenti....sto già valutando alcune possibilità...grazie per i complimenti...

Ultima modifica:
...e venne anche per il MetropolisHT il tempo del 4K....con un bel Sony500es....grazie a Simone Berti di HCS per la disponibilità dimostratami...

29xyec4.jpg

Ultima modifica:
Ottimo, penso proprio che un saltino lo farò appena sarà appeso, dovresti anche trovare il modo di automatizzare l'apertura del vano vpr, sarebbe la ciliegina sulla torta.

:fiufiu:

:D:D

Ciao

E per un anteprima di cio' che vedrai, ecco una foto scattata solo con il telefono senza neanche mettere in pausa il film :D

FILE HD

Saluti gil

Ciao ragazzi, grazie a tutti per i complimenti...appena avrò il tempo di montare il nuovo schermo curvo..che giace nella sua scatola...e fare qualche piccolo ritocchino alla sala..apriremo le danze con un bel raduno...

Ciao...girovagando sul forum mi sono imbattuto in questa discussione e ho visto le foto!!! Sono rimasto estasiato.... complimenti veramente un lavoro da appassionato!!!