• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Metropolis Home Theater

• Autore discussione Autore discussione ss68
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non scrivo nulla tanto dovrei ripetermi... Mi sbaglio o in alto al centro vedo anche l'uscita dell'impianto di condizionamento?

ABAP ha detto:
............ in alto al centro vedo anche l'uscita dell'impianto di condizionamento?

L'impianto centralizzato sfocia nelle bocchette sopra le due colonne...se ne vede una sopra la lampada a SX, mentre in alto al centro si intravede il vano proiettore aperto con la lente davanti....

@Nemo, le poltrone non sono marca Holly, ma un OEM.

@MimmoMDL, riscalda i motori...:D

ss68 ha detto:
L'impianto centralizzato sfocia nelle bocchette sopra le due colonne...se ne vede una sopra la lampada a SX, mentre in alto al centro si intravede il vano proiettore aperto con la lente davanti....
Si si sono cieco ma un proiettore lo distinguo :-) Intendevo al centro della foto non della sala ;)

Non oso immaginare la comodità di quelle poltrone.... proprio ieri al TAV ho provato delle stainless in esposizione è mi è quasi venuta voglia di modificare la mia prima fila con una soluzione poltrona/divani....

Avanti così!!!!!!!

Accanto al faretto su stand, quella specie di "cronotermostato", cosa è di preciso ?

Intravedo un sistema Lutron, ma poi delle placche civili (BTicino), corretto ?

ciao Albe, si tratta di un termometro+igrometro per tenere sotto controllo il clima della sala, accanto alla centralina della climatizzazione centralizzata della sanyo.

Hai ragione, il sistema domotico di controllo luci sala è il Grafik Eye 3104 della Lutron, mentre la linea civile è la living international di bticino.

PS.:che occhio allenato;)

Ultima modifica:
Spettacolo !!

Hai pensato per caso ad un Prodigy od un Control4 per la gestione completa della sala e dei vari scenari ?
Curiosità mia e "deformazione professionale" :)

Sta venendo proprio BENE ! Complimenti

Ho appena scoperto questa discussione e non ho parole !

Non ci sono aggettivi che possono descrivere il tuo lavoro.

Veramente sensazionale.

Invidia tremenda invidia per la sontuosa porta del cinema con gli oblo' :eek:

Volevo farla anche io per l'OAHC :cry: poi ho ripegato su una più tradizionale a libro.

Sei davvero oltre la sfera del tuono!

Spero un giorno di poter anche io .. APRIRE QUELLA PORTA!

:D

massimagnus ha detto:
..........Sei davvero oltre la sfera del tuono!

Spero un giorno di poter anche io .. APRIRE QUELLA PORTA!

:D

Grazie 1000 !

Eppoi impossibile che da corregionale non verrai a vedere il tutto....con scambio di cortesia da parte mia...;) all'Odeon.