Metropolis Home Theater

• Autore discussione Autore discussione ss68
  • Data d'inizio Data d'inizio
Temevo che si fossero fermati i lavori :D :D

Tienici aggiornati... non sai quanto la tua sala ha avuto un'influenza (NEFASTA :ciapet: ) sulle nostre povere e labili menti...

stazzatleta ha detto:
..............c'è attinenza? :D

macchè...sono pezzi da museo...americani !:eek:

Aprirò un post apposito nella sezione DIY, dove mostrerò il lavoro di replica....

A presto !

MDL ha detto:
.........Poi il mega schermo :eek: ed ora come lo riempi?

Aggiornaci

Allura...partiamo dal presupposto che Odio il 3D:Puke: ed amo la tecnologia LED...

Che proietto da 760 cm. di distanza e devo fare 350 cm. di base...

Che utilizzo la lente anamorfica per il 2:40.1... ed avevo bisogno di uno ottica da almeno 1,5x..

Che a questa distanza se non hai almeno 2000 lumen di carta puoi metterci i lumini e fare na preghiera....

Che non volevo spendere quanto un appartamento per adesso...

Ho scelto una macchina dal rapporto prezzo prestazioni eccezionale, e che con la lampada in eco mode, ho bisogno cmq. degli occhiali da sole....

Unico neo è che è un DLP...ma per quanto l'ho pagato in Norvegia...ne potrei comprare uno ogni sei mesi....

Grandioso compromesso già tolto dalla scatola:

BenQ W6500 !

benq w6500.lo ha preso pure un mio amico che lo ha montato sul 3 metri di base..anche lui con impianto klipch.

Lavoro incredibile, i miei complimenti.

Aspettiamo sviluppi.

Quanto al proiettore, sarà anche la mia prossima macchina... potrei chiedere come mai l'hai preso in norvegia? :D :D

Ancora complimenti.

Seguirò sicuramente il thread.

grazie.........;)

Neros22 ha detto:
Quanto al proiettore, sarà anche la mia prossima macchina... potrei chiedere come mai l'hai preso in norvegia? :D :D

............

Vai qui e se risparmi qualche centone ne sarò fiero...però devi organizzarti:D ...

Iscritto al Thread :)
I miei complimenti; una volta finito ....... è possibile visitina dal vivo? :)
Lombardia ---> Piemonte non è come Lombardia ---> Calabria :D

Ancora complimenti.
PS.
Curiosità anche per vedere all'opera il Benq 6500

Joseph